Anche se non sono ancora un vero E90 fanatics (in quanto mi manca l'E90 ) comunque dico la mia: 2006 (di solito è a un anno dal lancio della berlina)
Speciale nuova serie 3 su sito bmw usa Ciao a tutti! Volevo segnalarvi lo speciale sulla nuova serie 3 sul sito www.bmwusa.com Mi sembra molto più completo di quello italiano e internazionale. C'è anche qualche video! Scusate se è già stato postato... PS: mi sembra che i modelli Usa costano parecchio di meno!!?? Possibile?? Es: 330ci 41,000Euro (ita - eletta) vs 37,995$ (usa - ? ) E 1 $ vale anche meno di 1 euro!
anche sul Gazzettino scrivevano che forse costerà meno... ma mi sembra talmente tanto fantascienza che neanche considero queste voci...
è vero, credo sia per rompere le balle alla Audi A4 che ha appena avuto il restyling ed è già in commercio.
andate qui e vedetela bene in movimento cliccando su COUNTRY ROADS: http://www.bmwusa.com/vehicles/futurevehicles/new3/videos.htm a mio parere le foto non le rendono minimamente giustizia... è molto molto bella in movimento, anche se... sinceramente mi sembra un restyling della E46 restyling. mi da questa sensazione. boh!