Ragazzi sono indeciso tra prendere X1 o il nuovo X3 F25, la cosa che più mi blocca verso X1 è la posizione di guida ho paura che in confronto al mio attuale X3 sia molto più bassa.. Riuscite mica a trovarmi foto con X1 e X3 (E83 o F25 è lo stesso) vicine per poter confrontare l'altezza e le dimensioni? Grazie.
se ne hai la possibilità, andrei sull'f25 senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa per le altezze dimensioni basta che scarichi la scheda tecnica di tt e 2 e lo vedi.. cmq la x1 ha la seduta circa 10 cm più alta della 3r 10 meno della x3 circa.. mi sembra strano che decidi in base a questo se prendere l'una o l'atra.. sono categorie diverse anche come prezzi..
Se prendo l'X1 cambio anche la seconda auto.. mi piacciono esteticamente entrambe, come motori siamo lì (m'interessano i 2.0d).. l'X3 la vedo molto più bella dietro e dentro ovviamente, dell'X1 preferisco il muso e mi stuzzica l'idea di avere cmq una guida più sportiva, ma nello stesso tempo avere quella sensazioni di dominare l'asfalto. Mi conviene a questo punto aspettare l'X3 salire sopra ad entrambe e decide, si trovano già X1 km0?
Ahahah mi stuzzica davvero la 23d ma monta l'automatico, son quelle più comuni o si trovano anche 20d o 18d? Preferirei il manuale perchè traino un gommone di 21 piedi.
Si ne ero al corrente ma poi si va parecchio in su col prezzo e ci si avvicina all'X3.. 20d o anche 18d Xdrive ovviamente se ne trovano a Km0? Sennò mi metto in cerca..
L'x1 e' piu' sportiva, meno ingombrante, piu' bassa e con capacita' di carico nettamente inferiori alla futura x3. Se non hai problemi di carico, io che sono passato dall'x3 all'x1, ti dico che l' x1 e' molto piacevole da guidare e 20 cm in meno di lunghezza e non tanti in larghezza, nella mia città', dove tra moto che si infilano a destra e sinistra e posteggi stretti, comunque si sentono, e quindi sono felice della mia scelta.Se devi caricare e o viaggiare spesso a pieno carico l'x3 e' l'ideale.
Kreek per me non è fondamentale avere un grosso bagagliaio, quando mi muovo d'estate ho sempre il gommone attaccato e per i carichi non ci sono problemi, carico tutto sopra. Rinnovo la domanda sulle km0 davvero si trovano già?