freccia trovarla io una macchina come la tua che hai venduto... tra un annetto farò di sicuro parte del vostro gruppo finalmente mi prendo una bmw(usata)
spiega, spiega come fai che sono particolarmente interessato come fai con i carrozzini, borsoni, valigia.... mica per caso metti quella cassa da morto sul tetto?!
Capisco la tua tristezza, sto valutando i costi d'esercizio del mezzo e sono alti. 6000 eurini di benza daal 11/03 che l'ho acquistata. L'ho usata per lavoro e ogni volta che ci risalgo su, non riesco più a scendere. So cosa stai dicendo, non faccio commenti sul suv, audi è una parola che a malapena riesco a scivere...Ma se è un'esigenza ti capisco. Penso che anche la mia non abbia molto tempo ancora ma cercherò di resistere il più possibile. Un saluto alla tua belva...
Allora..rispondo a tutti.... Marco a livello di comfort faccio un salto avanti anni luce... di che anno era la tua freccia?[/quote] E' del 2007.... 24000km, 1 tagliando, pastiglie freni ant e post nuove, gomme nuove, carrozza quasi perfetta.... Brividus io con la mia ci ho fatto 24000km in 32 mesi....cioè 750km al mese...con tutti i problemi che hanno i diesel con i vari fap, iniettori ecc... mi conviene senza dubbio prendere un benzina...alla fine i costi di gestione per quei km sono identici e in più un benza aspirato crea meno problemi........oltre che essere più confortevole.. La Q5 costa come la Q7....e cmq non sarebbe come il 335....allora preferisco la più grossa.. Grazie....vi terrò aggiornati sicuramente... Ciclope...non è che il 335 andasse ad acqua....
Prego??? Ce l'hai da 6 mesi e hai già speso 6.000 euro??? Facendo 4 calcoli, dovresti aver percorso dai 25.000 ai 35.000 km... In 6 mesi con un 335i elaborato che usi per lavoro?? Complimenti per la passione! :wink:
In effetti, non hai mica tutti i torti! Io ho un bimbo e quando ne arriverà un altro sono consapevole che saremo costretti spesso a muoverci con entrambe le auto, io e mia moglie, perchè la 335xi non la vendo! Perchè la cassa da morto sul tetto è molto comoda, ma resta una cassa da morto...
da bambino ricordo di essere andato in ferie con i genitori e le mei due sorelle in fiat 500 ma come cavolo facevano una volta ?
Era ovviamente una provocazione ma fino a un certo punto L' unico problema sorgeva quando portavamo i passeggini, per il resto borsoni e 2 valigie per 4 (le mie bimbe hanno 4 e 6 anni) il bagagliaio della serie 1 era sufficiente (tutto compresso ma ci stava ) Secondo me con una 3 touring non avrei bisogno di ulteriore spazio anche avessi i passeggini, ma probabilmente io sono uno di quelli che quando va in vacanza non si porta dietro la casa
beh si...diciamo che avevo messo l'inserzione a 33.000 poi ovviamente qualcosa devi cedere....diciamo che 31.500 io l'ho venduta discretamente e lui ha fatto l'affare....volendo aspettare i 33000 potevo anche prenderli, ma dovendo ordinare la macchina nuova è meglio presentarsi in conce senza usato...puoi trattare molto di più! In bmw mi davano qualcosa di più, ma senza scontare la nuova, quindi diciamo che va bene così. Anche perchè questa l'ho comprata senza usato e se conti che avevo recuperato il 40% di iva, alla fine mi era costata sui 50000...riprenderne 31 e mezzo non è proprio da buttare... E cmq guarda...pur di non far arricchire i concessionari piuttosto la vendevo a 30000 a qualche commerciante.... quei barboni delle conce con gli usati belli ci guadagno 2 volte....e sul nuovo senza scontarlo il guadagno è pazzesco...:wink:
A proposito, ho scordato di dirti la cosa più importante: complimentissimi per l'allargamento della famiglia! Vedrai, non esiste fonte di soddisfazione più grande!
Già, me lo domando anch'io! Diciamo che una volta lo spirito d'adattamento era molto più sviluppato di oggi! Io ritengo (o meglio spero) di averne conservato un pò e mi tengo a E.91, con moglie, bimbo e, spesso, con un labrador di quasi 40kg al seguito E tra un pò... :wink: