Per me no. Nel senso, se ti piacciono i trans è un conto, ma ad uno che piacciono le donne VERE, anche queste fanno ribrezzo... e infatti a me fanno ribrezzo. Poi intendiamoci, ognuno è libero di fare come meglio crede, i trans del loro corpo e della loro vita possono fare tutto ciò che vogliono, altri possono provare libidine guardandoli e io sono altrettanto libero di provare ribrezzo
il fatto di avere scusanti era riferito alla questione "mi sembravano donne".... queste del concorso filippino potrebbero sembrare donne... i trans che ha abbordato Ronaldo sembravano la nazionale di volley maschile brasiliana con la parrucca!!!!:wink:
E' vero, queste qui sono il classico tipo che rimorchi pensando di aver catturato una bella gnocca poi quando metti le mani li trovi il travone.
Ragazzi l'anno scorso ho postato la stessa premiazione del 2007 però, che discussione lunga: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112880&highlight=rifatevi+gli+occhi
allora fai come i giornalisti dei tg...che quando non sanno come fare per un servizio in tv ripropongono quello dell'anno prima??? eh eh eh he...
lo so...........però visto che l'avevi postato l'anno scorso.... vabbè mi sono capito da solo.... il forum è un mortorio? aspetta che tornino da gallipoli....