premetto....adesso..nn vorrei suscitare vere e proprie tempeste dai lettori maschili...quindi,cercherei di..trattenere i commenti sessuali nei confronti di tale bellezza,grazie! http://www.youtube.com/watch?v=8v6cQJ-hfD4
Io vorrei sapere chi si è permesso di inserire sul Tubo il video dell'intervista a mia moglie..non c'è più rispetto per niente e nessuno!! Spero davvero che non legga mai questo mio post...altrimenti, questa volta, mi caccia davvero di casa!!!
nivola azz mi spiace... ma credo tu possa capirmi... non ho retto al suo fascino quando l'ho incontrata... ma ti prometto che non ci vedremo piu :)
scusate l'errore..era "cuore",nn "quore"....hahhahahahaha....hemmperdonatemi....ho preso il monimo sindacale come titolo di tudio!!!ahhhahah
Quanto odio le persone che l'hanno insultata nei commenti su youtube e in altri forum, lei non sarà bella fuori (anche se il concetto di bellezza è una cosa umanamente soggettiva), ma sono molto più brutte queste persone, dentro, che si permettono di insultare una donna che non ha colpe per quello che è, e che, anzi, ha la dignità di andare avanti piuttosto che chiudersi in casa. (sia chiaro che non sto assolutamente parlando di voi, ma di quelle persone che si sono messe a insultarla su youtube ed altri forum che visito. )
rep + :wink: e cmq...è una bambina (a quanto pare).....quindi i commenti sono ancora piu vergognosi...ovviamente mi riferisco a quelli fatti sul tubo
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a nivola1969 ribaltatooooooo!!!
secondo me quella faccia lì gli sta portando tanti di quei soldi che i commenti su you tube sono la sua ultima preocupazione.....