salve...un mio amico sta comprando una skoda octavia del 2002 con 90000km...(gli serve per lavorare)il prezzo e' 5800euro....piu' pero lui a spese sue gli deve fare la cinghia di distribuzione!...allora chiedo...secondo voi il prezzo e' buono?...perche' non gli vuol nemmeno fare 50 euro di sconto....bo?...pareri...
Benzina, diesel, station, berlina? Perchè si va dai 2500€ per una 2.0 benzina berlina ai 9500€ per una 1.9 TDI SW 4x4 full optional http://www.autoscout24.it/List.aspx...t=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=65&mmvmd0=15222
hai ragione!...la sua e' diesel 90 cvTDI SW!....la versione non so'!..pero' dovrebbe essere buona perche' ha il clima automatico!..
Per me è comunque una cifra altina, sopratutto per una macchina che notoriamente viene sfruttata da rappresentanti
immaginavo!..perche' la storia e' un po' contorta!...e lui si e' consigliato con me io gli ho detto di provare a tirare col prezzo!...ma lui mi ha detto che non gli tolgono niente perche' lui non parla direttamente con il concessionario.....
quell'auto su quattroruote di febb09 è stimata a € 5000.00, sul fatto della distribuzione credo che sia da fare attorno ai 120000km al td VW, con l'aria che tira secondo me puo essere acquistata per poco menon di 5000€.
immaginavo!..e' quello che infatti gli ho detto anche io!...:wink: io perche' ci sento puzza di fregatura!..perche' la macchina dal concessionario l'ha comprata un commerciante di auto....e da li'..e' lui che contratta..ma io mai sentita una cosa del genere!.....
Skoda di solito prevede il cambio della cinghia ai 90mila e i tagliandi ogni 15mila/1 anno, è stato così anche sulla Fabia di mio padre. In ogni caso, se l'auto è tenuta bene, ne farà in scioltezza almeno altrettanti di km... 'ste skoda sono indistruttibili, gran rumore ma consumi irrisori!