ho aquistato i cerchi in lega oz palladio quando l'auto era nuova e non sapevo che si poteva mettere la doppia misura adesso ho i cerchi da 17 con canale da 7,5 mi hanno detto che per la misura dietro ci vuole almeno un canale da 8o8,5 ma gli oz palladio non li fanno come posso fare io ho avuto qualche idea 1)o metto i diciotto dietro ma non credosi possa fare 2)oppure volevo chiedere alla casa oz se si puo' modificare il cerchio e guadagnare 0,5 cioe' mezzo pollice 3)ditemi voi che non so che fare grazie (non volevo cambiare cerchio visto che tra gomme e cerchio o speso 1600€)
Metti addirittura i 19 al posteriore canale da 12 e ti fai la prima e90 DuneBuggy!!! Scherzo ma cio' che dici è irrealizzabile
ma io metterei sinceramente due ruotini della serie 5 davanti e i cerchi da 20 dietro così ti viene un dragster...:wink:
hahahahahahahahahahahahah ade' ridemo tutti cosi' semo fighi perche' un mio amico lo ha modificato il cerchio se non si puo' fare allora li lascio cosi'
non te la prendere si scherzava.......... Devi vedere te, io sto lavoro ai cerchi non lo farei e se hai scelto quei cerchi a 1600 euro ti dovevano proprio piacere perchè mi pare aver letto che si trovano con canali diversi e gommati a meno in germania. Comunque io lascerei così. Diversi davanti dietro impossibile, allargarli lascerei stare, quindi per me resta come sei un domani li cambierai tutti, prima fai fuori le gomme
io ieri ho cercato su ebay.de ma con canali diversi non si trova o perlomeno io non li ho visti se mi metti il link dove li hai visti tu magari li comper solo due grazie
non dicevo i tuoi ...con canale diverso......ho letto che tanti li prendono in germania della bmw a meno di 1600 euro con canale diverso e gomme ...questo dicevo. Cmq se ne vedo te lo posto
guarda qua per esempio......... http://cgi.ebay.de/17-BMW-3er-E90-E...oryZ9892QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io dicevo sempre lo stesso cerchio oz se lo trovi con canale differente,questi mi piacevano anche perche' hanno il distanziale incorporato cioe' ci esce gia' quindi con un canale maggiorato veniva bellissima!