ciao a tutti vi posto questa foto con la speranza che qualcuno possa aiutarmi: mi dite cosa sono quei due aggeggi posti ai sedili posteriori della mia bmw 320d tourin, ci si attacca qualkosa? ttti e due sulla plastica presentano una freccia ce va da destra a sinistra come se si dovesse incastrare qualke optional o o..................bho , mi aiutate?no no no non riesco ad inserire l'immagine come si fa? grazie e scusatemi
Per le immagini vedi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post
grazie ma nn sono quelli nella foto posta da danilibra gli attacchi sono dietro ai sedili posteriori e si vedono aprendo il cofano post
Ciao te lo dico io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sdraiando i sedili si ci infila il blocco tendina del bagagliaio e tiri su la rete come protezione dal carico ! ! ! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vedi ci sono 2 incastri all'altezza della plafoniera posteriore dove va la rete ! ! ! Spero di esserti stato utile ! ! ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />