Ok, siccome mi son rotto di cambiare le gomme davanti della mia serie 1 quando sono a 2/3 del battistrada.... ....e tutto ciò x gli angoli davanti che a Monaco han deciso per rendere la guida a prova di neopatentato.... Sapete mica un gommista, magari convenzionato con gomma diretto che mi può fare il lavoro di eliminare le colonnine sui duomi ant, in modo da potere fare angoli decenti che permettano di consumare come si deve le gomme ed avere una guida consona ad una TP ?? Possibilmente come dicevo, gommista convenzionato con gommadiretto e in zona Milano Nord. Grazie in anticipo a tutti :)
Scusa,sei sicuro che sia colpa dell'auto, io non ho mai avuto il tuo problema, le mie gomme si consumano uniformemente e le sostituisco ogni 50000/60000 km
Si abbi fede é colpa dell'auto, in casa di e87 ne abbiamo 2 e tutte e 2 consumano la spalla esterna delle gomme anteriori.
Il consumo eccessivo della spalla è dovuto allo stile di guida! anche quelle della mia avevano le spalle perfette appena presa dopo pochi mesi non c'erano più spalle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....boh...sarà come dite....ma nn é possibile...prima della e87 avevo un 316compact su base e36 il primo... ...l'ho tenuta 8 anni e l'ho data via con 190.000km....le gomme si consumavano giuste....ok li le giravo x cui si vedeva meno.....qua coi 205-225/17 é un martirio...... ....poi ok io le gomme le cambio proprio alla fine...cioé 40-45.000 con le cinesi (star performer uhp)..... Ma che cavolo....