Ragazzi mi aiutete per favore stò impazzendo con gli MP3 | BMWpassion forum e blog

Ragazzi mi aiutete per favore stò impazzendo con gli MP3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Nicktj, 10 Aprile 2006.

1. Nicktj

Nicktj Aspirante Pilota

30
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    e91 320d Attiva
    Per favore datemi una mano, sulla mia E91 succede questo:
    Premetto di avere il navigatore 16/9, preparo il CD con gli MP3 (per esempio CD con 6 cartelle e all'interno 20 file per cartella) inserisco il CD nel lettore, che riconosce perfettamente, e mi fa vedere al massimo 5 brani per volta, mi spiego meglio, se vado avanti con il tasto di avanzamento passa alle canzoni successive ma sempre una per volta, se ruoto idrive non si muove arriva massimo al 5 brano ](*,). Ho provato con più CD ma è sempre la stessa cosa.

Vi prego aiutatemi altrimenti finirò per prendere al calci (scherzo) la mia autoradio.

Grazie a tutti.
    :biggrin:

2. fabrizio

fabrizio Aspirante Pilota

21
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    530D E61
    Devi "forzare" sulla rotazione dell'idrive, vedrai che ti fa lo scrolling anche dei brani successivi.

Salut

3. Nicktj

Nicktj Aspirante Pilota

30
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    e91 320d Attiva
    Ma potrebbe rompersi l'idrive se lo forzo un pò? :rolleyes:
    Ciao e grazie

4. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
    Anche io avevo paura che si rompesse invece è una cosa proprio "di serie" su tutte le vetture che montano l' i-drive. se sul display c'è la freccetta verso il basso (che ti fa capire che la lista non è finita), "sforza" pure (certo non farlo con forza eccessiva!). Si potrebbe rompere SOLO nel caso in cui non c'è la freccetta verso il basso e te continui a sforzare di brutto.
    Ciao e buona "sforzata" :)

Condividi questa Pagina