salve a tutti ragazzi circa una settimana fa ho fatto il tagliando alla mia signora che per chi non losapesse è un 530d e39 assetto m praticamento in conce hanno fatto oil service piu qualke altro filtro aria e gasolio ho fatto anche un trattamento con liqui moly o liquy moli cmq per dirla tutta ieri sono andato in una super strada è ho provato la car ho toccato i 250 km/h e se non volete credermi la macchina andava ancora solo che ho sentito una certa perdita forse è intervenuto il limitataore non so cmq per la prima volta ho toccato conla alncetta quella velocità avrei voluto fare una foto con il cell ma avevo un po paura cmq fatemi sapere se anche le vostre vanno cosi ps dove posso trovare il tis in italiano funzionante
Re: ragazzi ieri era un missile ostia, te l'avranno centralinata i 250 non li prende manco la mia con 40cv in più per il tis, se riesci.... io ti pagherei il CDR volentieri!
Re: ragazzi ieri era un missile Per curiosità, quanto hai speso visto che fra un po' tocca anche a me?
CIRCA 395 EURO SE NON ERRO DEVO CONTROLLARE LA FATTURA SE VUOI TI DICO ANCHE TUTTI I COMPOPNENTI CHE HANNO CAMBIATO PS CMQ SECONDO ME POTEVO RISPRMIARMI TRANQUILLAMENTE CIRCA UNA 80 EURO IN QUANTO MI HANNO SOSTITUITO I FILTRI ABITACOLO CHE SONO DUE E COSTANO CIRCA 35 EURO L'UNO SE NON SBAGLIO. SE FOSSI ANDATO DAL RICAMBISTA IDENTICI LI AVREI PAGATI 10 EURO L'UNO
E però, 400 eurozzi a tagliando. :frown: Mi sa che prima di passare in bmw vado a chiedere un preventivo al mio meccanico.