Ragazzi ho trovato una 123d , vorrei trucchi o consigli su acquisto usato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ragazzi ho trovato una 123d , vorrei trucchi o consigli su acquisto usato

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da serpent89, 11 Aprile 2012.

1. serpent89

serpent89 Aspirante Pilota

38
    0
    30 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    in cerca
    Come oramai avete capito, sono alla ricerca disperata di una serie 1,
    Adesso ho trovato una 123d del 2008 a 13000 compreso passaggio,adesso vorrei sapere da voi se conviene o posso togliere le mani?
    Ho parlato con il proprietario e mi ha detto lui e già il secondo proprietario , dopo aver parlato a telefono e spiegato la situazione dell'auto mi ha detto che l'auto non possiede tagliandi Bmw poiché il precedente proprietario era un rivenditore di ricambi e il secondo e ultimo proprietario e un meccanico hanno pensato loro stessi a fare i tagliandi , l'unica fattura che ha e della Bmw per un cambio di pompa alta pressione e iniettori ( 3000 euro) .
    Quindi vi chiedo come potrei difendermi in caso di acquisto?
    Come si potrebbe proseguire la trattativa?
    Conviene?
    Grazie a tutti

2. Nathan

Nathan Kartista

202
    0
    20 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118 D
    che bella coincidenza....il primo proprietario un autoricambista ed il secondo proprietario proprio un meccanico....

:-)

3. deltaforce76

deltaforce76 Primo Pilota

1.134
    18
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.435
    BMW 120d Msport
    ahahah...lasciala li serpent.. ;-)

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Onizuka

Onizuka Primo Pilota

1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    della serie...l'auto ha 4 anni ma era di mia moglie casalinga sempre garage lavaggio a mano mai tirata a freddo...solo 40.000 km prezzo ottimo....si....nel mondo dei sogni!!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

Consiglio personale...cerca altro...un usato serie 1 è raro trovare qualcosa di buono...molto raro purtroppo... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina