Come oramai avete capito, sono alla ricerca disperata di una serie 1, Adesso ho trovato una 123d del 2008 a 13000 compreso passaggio,adesso vorrei sapere da voi se conviene o posso togliere le mani? Ho parlato con il proprietario e mi ha detto lui e già il secondo proprietario , dopo aver parlato a telefono e spiegato la situazione dell'auto mi ha detto che l'auto non possiede tagliandi Bmw poiché il precedente proprietario era un rivenditore di ricambi e il secondo e ultimo proprietario e un meccanico hanno pensato loro stessi a fare i tagliandi , l'unica fattura che ha e della Bmw per un cambio di pompa alta pressione e iniettori ( 3000 euro) . Quindi vi chiedo come potrei difendermi in caso di acquisto? Come si potrebbe proseguire la trattativa? Conviene? Grazie a tutti
che bella coincidenza....il primo proprietario un autoricambista ed il secondo proprietario proprio un meccanico.... :-)
della serie...l'auto ha 4 anni ma era di mia moglie casalinga sempre garage lavaggio a mano mai tirata a freddo...solo 40.000 km prezzo ottimo....si....nel mondo dei sogni!!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Consiglio personale...cerca altro...un usato serie 1 è raro trovare qualcosa di buono...molto raro purtroppo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">