ragazzi ho bisogno di una aiuto x fari xenon e sensore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Grimmia, 5 Gennaio 2009.

1. Grimmia

Grimmia Collaudatore

362
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024
    di qualcuno che abbia una 3er pre rest coi fari allo xenon e che abbia la voglia di fare due foto anche col cell e me le posti qui.
    in particolare dovreste farmi 2 foto e mandarmele del sensore che regola l'altezza dei fari sull'asse anteriore...
    e più in particolare che si capisca la posizione del anello di metallo che collega la sbarretta al tirante dello sterzo.
    magari una fatta da dietro a ruote girate verso destra la massimo e una da davanti con ruote girate dall'altra parte
    http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VT91&mospid=48838&btnr=31_0741&hg=31&fg=05
    al seguente link è l'elemento n° 7, l'anello con prolungamento (sembra una P di metallo)
    perche facendo l'assetto lo hanno smollato e secondo me rimesso in posizione non corretta... la "gamba della P" nel mio è quasi parallela al terreno mentre qui nel link sopra sembra piu a 45°...
    tra l'altro montato cosi ho notato che il nottolino in alto della stanghetta (nel link sopra è il n°6) di tanto in tanto (quando evidentemente la sosp va in estensione marcata) va a incastarsi tra il sensore e la sua parte basculante funzionale e cosi il sensore rimane bloccato in quella posizione finche manualmente non si interviene sbloccandolo.
    scusa per il disturbo ma non so che pesci pigliare e se vado alla bmw cominciano a inveire contro l'assetto ecc ecc.. e sono ancora in fase natalizia e non ho voglia di litigare.

2. Grimmia

Grimmia Collaudatore

362
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024
    nessuno???

Condividi questa Pagina