Fino ad ora nn mi sono mai sentito come oggi...sono andato a ritirare il mio bmw...mai preso in mano un bmw...sentire il suo motore mi sembrava di sentire una melodia...tutto ciò per dire BMW.....BMW SOLO BMW. Mi sono accorto ke passando da un TDI golf 4 150CV ad BMW 320d 150 CV c'è una differenza sostanziale, la golf mi dava una spinta differente,una spinta ke ti attaccava al sedile mentre il BMW ha una crescita più lieve ma di una entità differente,oggi appena presa in mano ero a 90 kmh e neanke me ne sono accorto....
sembri me alla prima BMW, mi fermai in un parcheggio a fare le prove Alla seconda 330 il venditore mi disse " signora mi raccomando che sono 231 cavalli " alla terza il venditore non ha fatto neanche in tempo a salutarmi
per quanto il 320d sia un auto criticata per piccoli difetti di affidabilità che in certi casi possono diventare devastanti rimane un auto molto valida e in grado di dare emozioni come qualsiasi altra bmw...anche io ho provato le stesse emozioni appena presa...la cosa che mi aveva colpito di piu (proprio passando da una golf) era lo sterzo e l assetto...fantastici
spero nn mi dia problemi....prego e spero...ma il 320d nn era la macchina + venduta (nella fascia media)?eppure in giro ce ne sono una caterba...questa è di ottobre 2004....potrei riscontrare cmq questi piccoli problemi?essendo una delle ultime prodotte prima della nuova?.....
ci sono meno possibilità di avere problemi nelle versioni dal 2003 in poi (le 6 marce) ma il rischio a quanto pare rimane..
HiHIHIHI Anche io sono alla prima BMW,pensa che,quando l'ho ritirata a Marzo 2007 (nevicata a sopresa con circa 10 cm. su strada) mi dissero "Attento a fare i 5 Km. da qui a casa",non ti dico che goduria per entrare in garage (rampetta di 20 cm. di sbalzo) provai con e senza DTC,ESP ecc. . La prima impressione fu' "ca..zzo ,hanno ragione gli amici che e' una ciofega sula bagnato/innevato" ma una volta tolto "tutto" entro' in garage come una Gazzella al primo Amore.
be io nn vedo l'ora di poterla provare su qualunque strada e condizione,cmq oggi ho percorso i miei primi 100 KM!!!fantastica!!!!
No solo che prendevo un 318i al posto di 130cv su 850Kg. Quindi sul dritto mi sembrava ferma. Poi globalmente andavano uguale per via della tenuta e dei freni, ma comme accelerazione fu un regresso.
sn quasi 2 giorni ke ho la macchina ma è come se la fossi appena andato a ritirare...ragazzi nn mi prendete per p....a ma è il mio sogno avverato!!! ringrazzio tutti quelli ke condividono cn me queste emozioni...