ragazzi... domanda un pò ignorante ma voglio farvela!! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ragazzi... domanda un pò ignorante ma voglio farvela!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da labellavita, 22 Maggio 2007.

  1. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Per una troi.a giovane spesso basta solo l'immagine, a meno che non sia una velina già inserita nell'ambiente milionaire. C'è gente che, alla mia età con la macchinina carina e due o massimo tre zeri nel portafoglio, in discoteca cucca le ragazzine della tua. E' fra qualche anno, quando queste inizieranno a far bene di conto, che se le cuccherà solo chi nel portafoglio ha almeno cinque zeri. In ogni caso, se uno cerca queste ragazze deve frequentare gli ambienti dove ci sono, non è che da qualunque parte, se hai una bella macchina, apri la portiera ed entrano le fighe. Come diceva Ale, in alcuni ambienti l'auto non conta neanche, tanto sono evolute le gnocche...conosco gente inserita negli ambienti e nelle amicizie delle discoteche che, pur sforzandosi di fare i ricchi e gli splendidi più che possono, non cuccano...le fighe che frequentano sanno già che non ne hanno abbastanza.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2008
  2. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
  3. manu83

    manu83 Kartista

    106
    1
    12 Luglio 2008
    Reputazione:
    29
    Z3roadster2800rest.(mora met.)
    Sono nuovo del forum, ma da possessore di cabrio posso dire la mia.

    Ok la gente si gira (entrambi i sessi) ma io non trovo che l'auto faccia rimorchiare...anzi...come dice qualcuno non ho capito la "meccanica" dell'approccio:
    passi in auto, la vedi, inchiodi, scendi a chiederle il numero? o ti si buttano loro dentro l'auto?? bo..
    La cabrio 2 posti è bella se la ragazza la hai gia e ci giri con lei. Altrimenti è moolto limitativa, se esci con un amico non puoi caricare un'eventuale donna, è pressoche impossibile "accoppiarsi" (su slk r171 almeno è cosi...).

    Io ho notato che fa piu "colpo" sulle madri (40-50anni) delle ragazze (18-25 anni) con cui esco. Per le ragazza fa lo stesso che sia slk, z4, 206cc ecc...
    Alla fine si cucca meglio e con conclusione piu facile con una bella SW...(io se devo uscire con una con uno "scopo" ci esco con la passat aziendale....)
     
  4. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    perchè questi son dei poveretti....scommetti se va abramovich.....ci stanno?
    l'auto conta eccome......soltanto che ogni ambiante ha la sua auto......
    premetto che mi fa schifo tale atteggiamento!!
     
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...a me dicevano che con la serie 1 si cuccava





    ne avessi caricata una eh :lol:




    mi sa che sono i capelli =P
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    macchè vuoi cuccare con la 1er!!!#-o
    a te ti è morto il parrucchiere!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...no abbiam solo litigato =P
     
  8. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    si infatti non facciamo gli ipocriti.. mi spiace dirlo.. ma se le tue amiche che dici che sono tanto coscenziose e serie vedono un abramovich o magari il figlio del berlusca...insomma uno con i soldi.. che magari neanche gli piace ma che gli fa vedere cosa possono raggiungere se si fanno tromb.are da lui... secondo te dicono tutte "no grazie ma io non guardo l'apparenza" secondo me almeno il 90% delle donne gliela da... ma questa è solo una mia opinione e parlo in base a ciò che vedo a latina(la mia città) che da questo di vista è ridicola... se hai il macchinone parlano di te.. e parlando dfi te prima o poi una che ti rompe le scatole la trovi.. e non solo una.. premetto anche io che questo andazzo è ridicolo.....
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    hahahahahahha
     
  10. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Il 90% varrebbe a dire che sono tutte troi.e...non essere così pessimista! Comunque, fosse anche solo un 10%, su milioni di ragazze che ci sono in Italia esce comunque un numero ben considerevole. Ecco perchè la domanda di gnocca dei milionari è sempre ampiamente soddisfatta e non ne vedrai mai uno con una vecchia o con una racchia. Hai ragione, comunque, a dire che non si deve essere ipocriti, a noi può non essere mai capitato ma se uno sa come, dove e con chi sfruttare l'apparenza di una bella macchina, da trombare ne trova...se, poi, dietro l'apparenza c'è anche la sostanza, arrivano da sole anche con l'auto in garage.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Luglio 2008
  11. david1

    david1 Kartista

    54
    0
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.0 i
    presa la macchina da una settimana ... mi son già fidanzato ... ke palleeeeeeeee !!!!!!!!!!e io che volevo fa il bono tutta l'estate!!!!!!!!!!!!!!
     
  12. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto! :wink:
     
  13. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...allora non c'è proprio speranza per me :cry2
     
  14. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura


    su questo ti quoto.. per fortuna qualcuna ceh si comporta così ancora c'è...
     
  15. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Grave errore!!! A Latina trombavi come un riccio almeno fino all'autunno, quando viene l'ora di chiudere la capote! :biggrin:
     
  16. david1

    david1 Kartista

    54
    0
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.0 i
    si...ma mi sa che dura poco anke perkè ha iniziato con...."con la capote aperta mi spettino" "vai piano" "come è rigida" "ho freddo" ....... du palle!!!!!!!!!!!

    gli do tempo una settimana
     
  17. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

    fai un acosa sensata... mandala a cagare.. poi vieni qua da me a latina e vedi ceh nel giro di un paio di settimane te ne sei trombata più di una...:mrgreen:
     
  18. danizzz

    danizzz Kartista

    205
    4
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    26.364
    serie 1 coupè, ex z4 3.0
    Secondo me una bella auto è come un bel vestito. Se un vestito ti piace ti fà sentire più bello e più sicuro in tutte le situazioni.
    Di conseguenza se la Z4 ti fà stare bene immagino che le cuccate non siano un problema....ma se si prende questa macchina solo per cuccare....:-kmmmh
     

Condividi questa Pagina