ragazzi... domanda un pò ignorante ma voglio farvela!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

ragazzi... domanda un pò ignorante ma voglio farvela!!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da labellavita, 22 Maggio 2007.

1. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    spero che tu stia parlando in generale perchè non è il mio caso,cmq mi sono inserito in questa discussione per dire come la penso per chi ha una macchina tipo la tua o la mia,ma non è una critica,cmq a me piace avere una bella auto e modificarla per renderla unica rispetto a tutte le altre e quindi si deve distinguere e di conseguenza farsi notare ma non per rimorchiare ma perchè mi piace il tuning e se di conseguenza porta pure altre ragazze perchè dire di no,infine per intenderci farsi notare con l'auto non è sinonimo di rimorchiare

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    si pero' e' vero che in questo caso "l'abito fa' il monaco" ed e' vero che se hai una bella macchina in genere cucchi piu' facilmente. ovvio che se poi non c'e' la sostanza..................:biggrin::biggrin:

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    queste sono balle......

4. lo Zietto paulSI

lo Zietto paulSI Secondo Pilota

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    Sicurmente non è una macchina con cui si passa inosservati...ma sincermaente non è quello a far la differenza ;)

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto

6. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Mmmmmmmm concetti condivisibili............

..........però l'F430 risolve anche i problemi dei peggiori.

Visto con i miei occhi. ahahahah

7. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    stavo pensando ieri in auto a questo enorme problema esistenziale:
    partendo dal fatto che passando per il centro di un paesino del milanese lento e serafico con in miei rayban ed il braccino fuori dal finestrino della mia lustra Zcoupè nera, mi accorgo di avere le attenzioni delle signore, qualcuna piuttosto avvenente, ma anche con PROLE!!
    Ne deduco che così certamente le attenzioni di qualche grazioso esemplare del gentil sesso si catturano più facilmente, nella società dell'immagine il principe azzuro, o meglio il suo stereotipo giunge a bordo di una bella sportiva...e la favola continua con regali meravigliosi, viaggi e tante attenzioni....
    ma appunto questa è proprio una favola...
    La domanda da porsi è se a piedi mi avrebbero degnato di uno sguardo, ed il fatto che la mia auto attiri la loro attenzione non sia solo perchè anche le donne oramai hanno una discreta passione per i motori...
    In definitiva una bella auto aiuta a creare una certa immagine, così come un bell'abbigliamento, un bel fisico, o altro...ma sono tutti elementi che compongono lo stesso quadro, l'auto fine a se stessa serve a ben poco, e per fortuna....anche perchè colleghi miei ma come si fa a conquistare una donna per il solo fatto di avere una sportiva,no proprio logisticamente intendo: si viaggia con la foto in fronte o si scende dall'auto in corsa chiedendole il numero di tel. o un appuntamento appena la preda si volta si volta??? ahahahhhahah

8. Jeremy Clarkson

Jeremy Clarkson Collaudatore

292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Mah...
    Che vuol dire: si cucca con la Z4?
    Dipende dal tipo di persona che cerchi.
    Comunque se punti alla pseudo modella che-se-la-tira-con-la-mazzafionda generalmente la macchina di per sè conta quanto il due di briscola quando regna bastoni.
    Essa conta nella misura in cui è indice di uno status sociale e/o economico.
    Per dirla in termini pratici, se oltre alla Z4 (ma potrebbe tranquillamente essere un A4 Avant o un Discovery3) hai anche la casa di 200 mq, la villa al mare o in montagna è un paio di maniche.
    Ma se per avere la Z4 ti sei venduto un rene sul mercato degli organi, la vedo male...

Lamps!

9. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw z4 2.5i 2007 black/beige
    premesso che...non ho bisogno della z4 per cuccare...altrimenti sarei davvero triste ho una considerazione sui Ns bolidini..
    Secondo me la Z4...è un auto inutile per cuccare...allora:

Se sei in giro con un amico al tuo fianco....wao...che fighi quei due....ma il problema è che se cucchi...dove le carichi?????in braccio???non credo proprio dato che potrebbero sporcare gli interni...se sei in giro da solo.....direbbero che figo....ma che sfigato...una macchina del genere ed è ancora in giro da solo....
    Se sei gia in giro con un altra donna...direbbero...che figo...ma impegnato...insomma...esco con il kangoo...ne carico a quintali e non ho problemi logistici......inoltre....oramai di alternative all'auto ce ne sono a bizzeffe....l'importante è che uno non pensi neppure lontanamente di fare strane cose sulla z4 perchè secondo me la BMW l'ha costruita con un deterrente...anti camporella.....sigh...

10. devilbmw74

devilbmw74 Collaudatore

264
    4
    3 Dicembre 2006
    Reputazione:
    60
    Mini One, Z4 Coupè 3.0si
    Io se devo uscire per locali uso la Fiat 600, se poi cucco e l'eventuale donnina si comporta bene allora potrà salire sulla Z4.

Io la Z4 me la sono presa come la droga....per uso personale....:mrgreen:

Ciao

Devil

11. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    idem con patate...sei un figo...

12. LampoViaggiatore

LampoViaggiatore Kartista

82
    2
    16 Novembre 2006
    Reputazione:
    207
    BMW 330Ci E46
    Allora lasciaci la tua macchina per cuccare che a te non serve più!! :mrgreen:

:read

13. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :haha

grandissimo!

14. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    tank......

15. Hope

Hope Collaudatore

256
    3
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    217
    bmw 320d e46 150cv ('03)
    io e' un anno che giro dentro paese in bmw ma una ***** di ragazza non sono riuscito a beccarla...

16. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.550
    7.658
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    devi proprio essere messo male per avero bisogno del bmw per cuccare :lol:

quando conobbi Doris, io neanche ce l'avevo, l'auto..ero a piedi :lol:

17. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    Mah, io ricordo una ragazza che conobbi due anni fa..
    La prima sua domanda fu:
    Come ti chiami?
    ...la seconda domanda fu:
    Che auto Hai?

Io feci solo una domanda:
    Sei m i g n o t t a?...ma lei non rispose...probabilmente non voleva dirmi la verità!8-[

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io avevo il pandino bianco 750....hahahahah

19. Goldenboy

Goldenboy Kartista

158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    io con la Z ho incrementato le entrate...solo che mi sono fidanzato un mese prima di prendere la Z quindi...lei la chiama la batmobile nn sa nemmeno che marca è!! ;) e quindi per ora addio cuccate selvagge :D:D:D:D

20. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Ho notato, da quello sento dire o leggo nel forum, che la possibilità di cuccare grazie all'auto bella è diversa a seconda della regione e della zona in cui si vive. Nei posti in cui c'è meno ricchezza, la mentalità è ferma a un paio di decenni fa, c'è meno giro di soldi e di tutto ciò che ci va appresso, con la sola auto si cucca molto più facilmente. In Veneto, dove vivo io, ci sono così tante vetture dai €50000 in su che con una Z4 puoi attirare l'attenzione di qualche ragazzina delle superiori, ma per trombare le super gnocche l'auto costosa non è sufficiente, devono sapere chi sei, sapere quanto hai e quanto generoso sei. In pratica cambiano le proporzioni, ma le troglie restano le stesse! Meritano di essere trombate e poi cacciate senza vedere una lira, manco la cena, però se qualcuno ha l'innamoramento facile appena gliela fanno intravedere o è propenso a credere a tutto ciò che dice una donna che gli fa gli occhi dolci, è meglio che a cuccare vada a piedi, se è un cesso magari raccatta un bidone ma almeno è un bidone sincero. :wink:

Condividi questa Pagina