ragazzi consigliatemi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da jolly22, 28 Luglio 2014.

1. jolly22

jolly22 Aspirante Pilota

2
    0
    27 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Buongiorno a tutti! ,sò che prenderò una caxxiatone ma non ho capito da dove presentarmi,ma lo farò sicuramente! Volevo chiedere un vostro parere ,dovrei comprare una bmw serie uno e87 anno 2005 (purtroppo non essendo figlio di papà solo adesso ho messo un mucchietto da parte per poterla comprare)ma è unico proprietario,conosco la ragazza,e la macchina è davvero tenuta bene.Non ho mai avuto una bmw ,scendo da una mini e una ford fiesta. .Questa bmw ha il bracciolo,il navigatore prof ,i sedili con comandi elettronici,cambio automatico,volante con comandi ,penso sia una futura giusto? ha 200.000 km (tanti purtroppo:( !!!)ma è tenuta davvero bene e sempre tagliandata,stò dando al fratello della tipa una ford fiesta anno 2004 ,più un sh 300 anno 2009(che non uso perchè avendo una bimba di 2 anni cammino con quel cexxo di fiat cubo che è spaziosa e nella quale entrano passeggino e tutte le cose che servono -.- ) e 3000 euro di differenza,a voi come sembra l'affare? Grazie davvero per l'interesse ma ho bisogno di un consiglio vostro,che siete già detentori di bmw.grazie in anticipo ragazzi e scusate ancora se non mi sono presentato.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2014
  2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.944
    7.889
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    563.141.672
    otuA
    prima di tutto verifica che lo spazio ti basti, se dici di avere una bimba di 2 anni..io con una di 9 mesi fatico a farmi bastare la touring..

detto questo, i km non sono pochi ma il propulsore è longevo. la sua accessoristica (ad esempio la turbina) un pò meno. il mio consiglio è di prenderla, se l'auto ti piace davvero tanto e funziona bene, e di tener da parte un millino per varie ed eventuali.

per la questione economica..mi pare tu ci stia un pò rimettendo. io non la pagherei più di 5mila euro.

3. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    57
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Sinceramente mi preoccupa un pò il fatto che ha un cambio automatico e 200k km, con quei km c'è la possibilità che ti parte il cambio e a quel punto diventa un salasso la riparazione.

Oltretutto come dice Puccio è una macchina da non più di 5k euro e secondo me con tutto quello che ci dai ci stai rimettendo.

4. jolly22

jolly22 Aspirante Pilota

2
    0
    27 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    grazie

Avete ragione ragazzi,ho cercato qui nella mia regione ma il modello come questa con tutti gli optional che ha non si trova a meno di 6500,potete dare anche voi un occhiata su subito "sicilia" considerate che la mia ford vale intorno ai 2000 euro ,il mio sh 300 non è in ottime condizioni e siamo sui 1500 ,e 3000 di differenza andiamo a 6500,ma l'auto è davvero accessoriata,per quanto riguarda la mia bimba e lo spazio avete ragione anche li',ma compenso con il fatto di avere quel water di macchina che si chiama fiat cubo,ma che sono obbligato anche solo a guidare,è molto spaziosa e quindi con quella risolvo il problema,Per il 1000 eurino messo di lato per eventuale manutenzione ci ho già pensato,ed è proprio cosi',lo avevo preventivato,Vi ringrazio tanto per i buoni consigli e sono felice di essermi iscritto al sito. Alla prossima ragazzi,vi terrò aggiornati! buona giornata a tutti!!! se avete altri consigli da darmi fate pure,sono un novellino in campo bmw e li accetto volentieri ,stasera spero di mettere qualche fotina.

5. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    con cambio automatico starei ben attento nell'acquisto , non hanno difetti di sorta ma se non hanno fatto la manutenzione c'è da preoccuparsi.La turbina anche è da controllare . Sono motori molto longevi ma devi avere un'occhio per la manutenzione ,io fossi in te cambierei olio differenziale ;olio cambio;filtro vapori olio turbo.

6. Stefan

Stefan Kartista

55
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    120d Msport Futura
    Io ho un bimbo di un anno e nella mia 5 porte ci stiamo ancora bene...

Condividi questa Pagina