ciao ragazzi,il prossimo mese c'è a monza una giornata libera,non come quella di ieri che potevano entrare solo le italiane e le inglesi ed io ci vado con 2 amici,uno con la thema 8.32 ultra ribassata ed impianto nos e l altro con una rarissima opel omega lotus solamente rimappata. e naturalmente io con la mia 47gta con cam centralina e scarichi. qualche amante delle biemme si vuole aggregare? oppure c'è qualcuno che già ci va? fatemi sapere. ciao a tutti!....
Ci verrei volentierissimo ma purtroppo sto un pò troppo distante Cmq per chi dovesse andarci, fateci un bel diario di viaggio quando tornate
Thema e Omega Lotus!!! Che bombe! Se la mia temperatura corporea scende di qualche grado mi domenica buttero' nella mischia col Ritmo 130 Abarth iperdopato
tra qualche giorno vi so dire la data esatta. io ci vado volentieri perchè è la prima volta che vado in pista,mentre i miei 2 amici ci vanno spesso. certo che in quanto a prestazioni le busco parecchio da tutte e 2 ma mi divertirò comunque parecchio
Sicuramente, xò a livello meccanico è una bella botta misà...... Con tutti quei rettilinei a gas perennemente aperto......