Ragazzi che prendono a sassate i gatti [serata rovinata] | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ragazzi che prendono a sassate i gatti [serata rovinata]

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 25 Febbraio 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Sono ancora scosso.
    Questa sera, verso le 22.00, ho trovato in mezzo alla strada un gatto accovacciato... non reagiva... ma non era stato preso sotto....
    Cerco un modo per spostarlo da lì... prendo l'ombrello e pian pianino lo accompagno a bordo strada, al sicuro...

Cerco di capire cosa può essere successo... vedo sassi, vedo saliva sulla sua testina.... mio papà mi racconta di aver visto ragazzi scappare con sassi in mano... ho capito che degli emeriti coglioni, pezzi di m.erda, poco prima avevano preso a sassate un povero gatto (anche con sassi grandi...)...
    Ho cercato di sollevargli il musetto e ho visto che aveva sangue in bocca... *****, non sapevo cosa fare... almeno l'avevo salvato da una fine certa...

Arrivato in centro città ho segnalato la cosa ai vigili che sono subito andati sul posto e mi parlavano di un veterinario pubblico però distante dal nostro paese... sta di fatto che poco fa sono ripassato per quella strada e non ho più visto il gatto... quindi o ce l'ha fatta e se n'è andato, oppure (cosa più probabile) i vigili hanno chiamato qualcuno per curarlo

Sono ancora schifato e sconvolto... ho l'immagine del muso del gatto sofferente e insanguinato che mi si ripropone.... *****... sono ancora sconvolto

Che gente di m.erda che c'è in giro :evil:

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Spank

Spank Direttore Corse

1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    che gente inutile!!!!!!! a prendersla con degli animali. ma tirateveli fra di voi i sassi, a farvi male però!!!!

un 10 e lode a te per il tuo intervento e ciò che hai provato a fare per la bestiola

3. mamo

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Aggiungo che ho cercato di trovare quei c.oglioni... avevo l'X5 e se li trovavo l'istinto era quello di fare quello che fa il gatto delle nevi con la neve :evil:

Non ho trovato nessuno e forse è stato meglio così perché ero troppo su di giri per l'incazzatura e la tristezza per quello che avevo visto :sad:

4. Spank

Spank Direttore Corse

1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    il tuo lo hai fatto...certi tipi non meritano neanche che li pensi!!!

5. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    che gente di me**a... :evil:

Mamo, hai fatto la cosa giusta... :wink:

6. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Porca eva povero piccolo, voglio vedere a prendere a sassate loro sti coglioni teste di c.azzo!!

7. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    che pezzenti :evil:

8. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    ma dico io....sabato sera certa gente non ha niente di meglio da fare!!!! poveri noi!!!

9. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ecco la serata me la sono rovinata anche io a leggere.
    Certe cose mi mandano in bestia, perchè prendersela con un micino è dalla peggior specie di vigliacchi.
    Io a volte ci penso, è un bene che non giri armato, perchè mi trovassi di fronte ad una scena del genere sono sicuro che perderei le staffe e farei qualche morto.

Ma poi come è andata a finire? come sta?

10. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    saranno stati dei ragazzini che non sapevano cosa fare... ](*,)

c'è anche chi si diverte ancora a lanciare sassi dai cavalcavia s'è per quello :evil: #-o

cmq complimenti a te =D> =D> =D> =D>

11. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Povera bestiola...

12. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Che idioti...

13. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.050
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Mi viene da piangere :cry:

Non concepisco il divertimento di prendersela con una povera creatura....

non le tollero proprio queste cose.....e queste persone mi fanno proprio schifo.

L'arresto sarebbe la meno....anche in caso di ragazzini....
    mi piacerebbe stare lì a guardarli mentre in carcere...i più grandi si divertono con loro....
    si che sarebbero caxxi amari per loro :evil:

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    terribile...da prenderli sotto a vederli a afrlo. davvero. ho assistito a una scena che nn so se definire uguale o peggio, ad ragazzino...con dei ragazzetti che infastidivano con dei bastoni un vekkietto. all' epoca avevo 2-3 anni più di loro, nn ci ho visto più eli ho suonati. l'unica volta che ho fatto a botte, ma uno il naso ora che ha 20 e rotti anni ancora ce l0'ha storto. oggi nn saprei se sarebbe finita cosi "bene" x lui. e x un animale sarebbe stato all' incirca uguale.

15. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Mi piange il cuore.:sad::sad:

16. mamo

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Non lo so... :sad:
    Come ho scritto, dopo aver avvisato i vigli sono tornato lì (sarà passata un'ora). Il gatto non c'era più quindi spero che i vigili abbiano chiamato il veterinario pubblico di cui mi avevano parlato.

17. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    44
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    non ci sono parole.... :evil: senso di umanità = zero!
    bravo Mamo=D>
    tutto cio' che facciamo qui' prima o poi si paga! che siano buone azioni o cattive.... alla fine arriva il conto

18. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.105
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Sono d'accordo; inoltre se avessi la possibilità, chiederei loro come si sentirebbero se qualcuno facesse la stessa azione su di essi.

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    BASTARDI.
    ...Almeno, leggendo i vostri post si evince che oltre stì bastardi c'è gente come noi, che indifferentemente se si tratti di un gatto o di un vecchietto (o poliziiotto) rimaniamo allibbiti da questa società a dir poco di m**da.

20. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    a me una volta mentre ero per boschi a farmi un giro in moto, mi ha attraversato a rasoterra un falco... bello grosso eh, e mi è venuto addosso sbattendo sul parafango avanti... e perfortuna che nn l ho investito... mi son fermato e lui era accasciato a terra... bene nn sapevo cosa fare... sinceramente mi cagavo addosso perche è pur sempre un falco e nn vi dico che becco e che artigli che aveva... era tipo instupidito per via della botta, io cercavo di avvicinarmi e lui soffiava... volevo chiamare la forestale ma nn potevo...ehm se no mi multavano perchè li nn ci avrei dovuto essere... volevo chiamare un mio amico in macchina che lo prendesse e che lo portasse a far vedere ad un veterinario ma ero in c.ulo al mondo possiamo dire... e lui era li accasciato che mi guardava senza cercar di scappare via... mentre io stavo pensando a come poterlo prendere e disperatamente cercar di portarlo via in qualche maniera... vabbè... fortunatamente mentre eran passati 20 min circa, nn so qual buon dio lo ha fatto volare via... per fortuna... mi son tolto un peso grossissimo dalla coscienza...

grande mamo per il tuo gesto...

Condividi questa Pagina