Sono ancora scosso. Questa sera, verso le 22.00, ho trovato in mezzo alla strada un gatto accovacciato... non reagiva... ma non era stato preso sotto.... Cerco un modo per spostarlo da lì... prendo l'ombrello e pian pianino lo accompagno a bordo strada, al sicuro... Cerco di capire cosa può essere successo... vedo sassi, vedo saliva sulla sua testina.... mio papà mi racconta di aver visto ragazzi scappare con sassi in mano... ho capito che degli emeriti coglioni, pezzi di m.erda, poco prima avevano preso a sassate un povero gatto (anche con sassi grandi...)... Ho cercato di sollevargli il musetto e ho visto che aveva sangue in bocca... *****, non sapevo cosa fare... almeno l'avevo salvato da una fine certa... Arrivato in centro città ho segnalato la cosa ai vigili che sono subito andati sul posto e mi parlavano di un veterinario pubblico però distante dal nostro paese... sta di fatto che poco fa sono ripassato per quella strada e non ho più visto il gatto... quindi o ce l'ha fatta e se n'è andato, oppure (cosa più probabile) i vigili hanno chiamato qualcuno per curarlo Sono ancora schifato e sconvolto... ho l'immagine del muso del gatto sofferente e insanguinato che mi si ripropone.... *****... sono ancora sconvolto Che gente di m.erda che c'è in giro
che gente inutile!!!!!!! a prendersla con degli animali. ma tirateveli fra di voi i sassi, a farvi male però!!!! un 10 e lode a te per il tuo intervento e ciò che hai provato a fare per la bestiola
Aggiungo che ho cercato di trovare quei c.oglioni... avevo l'X5 e se li trovavo l'istinto era quello di fare quello che fa il gatto delle nevi con la neve Non ho trovato nessuno e forse è stato meglio così perché ero troppo su di giri per l'incazzatura e la tristezza per quello che avevo visto
Ecco la serata me la sono rovinata anche io a leggere. Certe cose mi mandano in bestia, perchè prendersela con un micino è dalla peggior specie di vigliacchi. Io a volte ci penso, è un bene che non giri armato, perchè mi trovassi di fronte ad una scena del genere sono sicuro che perderei le staffe e farei qualche morto. Ma poi come è andata a finire? come sta?
saranno stati dei ragazzini che non sapevano cosa fare... c'è anche chi si diverte ancora a lanciare sassi dai cavalcavia s'è per quello cmq complimenti a te
Mi viene da piangere Non concepisco il divertimento di prendersela con una povera creatura.... non le tollero proprio queste cose.....e queste persone mi fanno proprio schifo. L'arresto sarebbe la meno....anche in caso di ragazzini.... mi piacerebbe stare lì a guardarli mentre in carcere...i più grandi si divertono con loro.... si che sarebbero caxxi amari per loro
terribile...da prenderli sotto a vederli a afrlo. davvero. ho assistito a una scena che nn so se definire uguale o peggio, ad ragazzino...con dei ragazzetti che infastidivano con dei bastoni un vekkietto. all' epoca avevo 2-3 anni più di loro, nn ci ho visto più eli ho suonati. l'unica volta che ho fatto a botte, ma uno il naso ora che ha 20 e rotti anni ancora ce l0'ha storto. oggi nn saprei se sarebbe finita cosi "bene" x lui. e x un animale sarebbe stato all' incirca uguale.
Non lo so... Come ho scritto, dopo aver avvisato i vigli sono tornato lì (sarà passata un'ora). Il gatto non c'era più quindi spero che i vigili abbiano chiamato il veterinario pubblico di cui mi avevano parlato.
non ci sono parole.... senso di umanità = zero! bravo Mamo tutto cio' che facciamo qui' prima o poi si paga! che siano buone azioni o cattive.... alla fine arriva il conto
Sono d'accordo; inoltre se avessi la possibilità, chiederei loro come si sentirebbero se qualcuno facesse la stessa azione su di essi.
BASTARDI. ...Almeno, leggendo i vostri post si evince che oltre stì bastardi c'è gente come noi, che indifferentemente se si tratti di un gatto o di un vecchietto (o poliziiotto) rimaniamo allibbiti da questa società a dir poco di m**da.
a me una volta mentre ero per boschi a farmi un giro in moto, mi ha attraversato a rasoterra un falco... bello grosso eh, e mi è venuto addosso sbattendo sul parafango avanti... e perfortuna che nn l ho investito... mi son fermato e lui era accasciato a terra... bene nn sapevo cosa fare... sinceramente mi cagavo addosso perche è pur sempre un falco e nn vi dico che becco e che artigli che aveva... era tipo instupidito per via della botta, io cercavo di avvicinarmi e lui soffiava... volevo chiamare la forestale ma nn potevo...ehm se no mi multavano perchè li nn ci avrei dovuto essere... volevo chiamare un mio amico in macchina che lo prendesse e che lo portasse a far vedere ad un veterinario ma ero in c.ulo al mondo possiamo dire... e lui era li accasciato che mi guardava senza cercar di scappare via... mentre io stavo pensando a come poterlo prendere e disperatamente cercar di portarlo via in qualche maniera... vabbè... fortunatamente mentre eran passati 20 min circa, nn so qual buon dio lo ha fatto volare via... per fortuna... mi son tolto un peso grossissimo dalla coscienza... grande mamo per il tuo gesto...