http://cgi.ebay.it/BMW-E87-E90-SERI...oryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem di questo volante????,lo posso montare io sulla mia e90?????? visto che e' multifunzione???? e poi visto che e' senza airbag,per il montaggio e' fattibile?????? grazie
se la tua è una eletta o se hai il volante della eletta, devi cambiare anche l'airbag, altrimenti puoi montarlo ma quello lì mi sà che è il primo tipo, senza sagomatura per i pollici. pier
Faccio un OT Guardando la tua firma ho notato la somiglianza tra la Z3coupè ed il serie1, incredibile, sembra copiata quest'ultima..... FINE OT
si hai ragione ed è anche il motivo per cui ho comprato la 1.. che però ha 2 porte in più e 3 posti.. anche se quella carrozzeria (hatch) su una 3 porte è molto più coinvolgente, almeno per me. ciao pier
tu oggi hai il volante di plastica senza comandi radio? se la risposta è si preparati ad un salasso economico. Oltre al volante (e all'airbag se prendi questo che ha il disegno diverso dal tuo) dovrai mettere nel budget altri 400€ per cambiare il devioluci sul piantone dello sterzo e altri 150 per far riprogrammare l'auto dopo il cambio
purtroppo la spesa non è bassa, tra manodopera e pezzi spenderesti un pò. Se ti piace tanto prendi il volante sportivo allora indirizzati su quello che ho io: questo volante è il più bellino, però non so quanto possa costare retrofit