ragazzi che mezzo sono commosso...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ragazzi che mezzo sono commosso......

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da devil79, 28 Agosto 2007.

  1. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    "della serie non la prenderei mai bianca.................."[​IMG]
    dopo aver visto un 997 gt3 ,una z4 m roadster , un 997 turbo cabrio ,un ml 63 amg,la bella m3 ordinata da andrew,e la ....500 nuova di mio cugino .....tutte rigorasamente bianche!!!!!mi son davvero ricreduto su questo colore..... poi...ho visto questa.......:eek: :eek:
    e pensare che quando la vidi in conce di palermo con una mia girl friend siciliana,mi immaginavo gia a bordo del mezzo,nero per la precisione,mi mancava solo robin a fianco ed era perfetta


    ma vista cosi con quelle parti in carbonio,,,,,uhmmm sbavo=P~ =P~ =P~



    potrei ,per ora,sempre comprare un tt bianco e mettere il kit r8 compreso di laterali (sidebades mi pare) in carbonio e modificarlo di brutto .....pero' ..non e' lei........bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:cry2 :cry2 :cry2
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Molto bella e sembra ke anche in pista sia bella efficace.....:cool:
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    e che non hai mai visto la renault 4 bianca!



    togli le fiammate dalla foto in firma, fan troppo 15enne..
     
  4. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    vabbé, tanto ha 17 anni, supre under18 è! :lol: :lol: :lol:
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    e questa è la perla della sua firma:

    " ed egli disse agli stolti che lo attaccavano:ciupate gente,ciupate....."


    o è Me93 o suo fratello o suo cugino, oppure fa il difensore civico personale di Me93..
     
  6. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  7. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    la macchina va bene in pista e va ottimamente nella vita di tutti i giorni comoda e che mette a suo agio uno sballo
    poi esteticamente ,va peggio in fatto di prestazioni ed e' comprensibile ed assodato,ma mi piace molto piu di un 997 turbo che ormai mi ha un po stufato(tutte uguali sembrano)
    magari all'r8 metterannno un motoitre piu' grosso dopo ma gia cosi per me sarebbe perfetta
    peccato per il prezzo alto


    @lo so puccio la firma oltre che da 15 enne fa cagare gli stitici....
    ma e' una specie di fioretto finche non mi arrivano tutti i pezzi e le modifiche poi mettero' le foto del mezzo finito per ora beh.....

    @secondo poirot io sarei me93 ahahahaha
    quindi davvero non me la passo male oltre ad avere la serie 6 l'e93 o anche un 335i.....
    ma no sicuramente la tua mente fine avra' pensato che le foto sono prese da internet......ehehhehehehe
    anche nella sezione vendo dove ho messo le foto dei cerchi e' tutto finto e a tutti i messaggi in pm che arrivano per le info nemmeno rispondo........

    @ragazzi l ho visto una volta ed ho letto solo un post suo non so cosa ha scritto e di cosa si e' vantato...................
    le macchine esistono le conosco ,poi magari non sono sue tutte ma ci sono.................
    e poi dai io sarei il primo a criticarlo non mi faccio problemi..............ma ha 17 anni....
    quando ho letto che avevano acquistato(ognuno e' libero di fare quello che vuole)un e 93 con quella motorizzazione mi e' venuto da ridere (ed a quel costo poi avrei comprato altro.....)
    ma poi se penso che magari la guidera' a 18 anni(quando li fara')beh ......

    io avevo una tigra 1.4 appena compiuti i 18.......andava la meta' ma si trombava bene dentro ....e sono abbastanza alto...
     
  8. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Ma che modifiche?? Il tuo 335i non è sempre in vendita?? :-k
     
  9. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    con il decreto bianchi quando farà 18 anni al massimo guiderà l'm3 della peg perego
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    hai detto niente..che le auto esistono ne eravamo convinti.

    che fossero tutte o anche in parte sue lo abbiamo sempre dubitato, quindi non fai altro che confermare i dubbi che si avevano, che peraltro non necessitavano di conferma alcuna..:wink:
     
  11. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    no la macchina non la vendo piu' infatti mo scade anche l'avviso su autoscout ................mi ero dato una scadenza non sono riuscito a venderla quindi l'affare z4 m coupe' aziendale va a monte......
    per questo la modifico per dargli un tono un po piu' sportivo ed a conti fatti risparmio un po...e viaggio piu' comodo...
    solo che era una bellissima occasione quell m,dettata dalla passione,e dalla pazzia,ma l'avrei preso al volo,magari poi dopo un anno se la schiena soffriva ritornavo su un mezzo cosi ......ma i due posti ancora mi tormentano......................](*,) ](*,)
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    che modifiche in particolare?
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    anch'io non ero un fan del bianco........ fino a qualche tempo fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    azz.... l'R8 e' veramente da paura =P~ =P~ =P~ =D>
     
  14. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    esteticamente non voglio stravolgerla anche perche' non vorrei farla pacchiana e rovinarne l'immagine elegante...solo renderla piu aggressiva
    poi ora che il mio grigio comincia davvero a piacermi ho deciso di metterci mano....
    avevo visto il kit della rieger molto aggressivo,pure troppo,ma l'idea del sottoparaurti posteriore non mi garbava,nemmeno hamann e hartge per non parlare di schintzer mi hanno stupito con i loro kit,trattasi di appendici e spoilerini vari che si fanno pagare un mucchio di soldi(al massimo prenderei la leva del freno a mano hamann ed la pedaliera sportiva e basta)
    quindi la cosa migliore e' rimanere in casa e prendere il favoloso kit m visto in foto ,nel pdf scaricato(nel cartaceo di prima non era menzionato il pacchetto m), e poi visto dal vivo come scritto in precedenza

    l'unica cosa che variera' e che nella parte sotto paraurti in nero opaco del paraurti posteriore(pensavo di farla rivestire in carbonio pero' un idea che ho abbandonato subito)ci saranno le uscite per 4 terminali di scarico da 76mm tipo alpina biturbo o m3
    avevo pensato addirittura di farle ovali allungate tipo rs4(due ) o anche a fette di salame come amg ...pero' voglio rimanere fedele alla tradizione bmw degli scarichi tondi cosi non sbaglio di sicuro........

    poi mettero' i cerchi da 19" ho trovato una ottima offerta da un amico intimo e mettero' i suoi con una settimana di vita(passato a cerchi csl)
    non ricordo il codice dei cerchi pero' sono quelli da 19" dell m3 e46 con l'interno nero lucido...
    li prendo perche' con il grigio penso stiano bene e poi perche' li pago veramente poco
    mettero' le gomme ps2 non run-flut(unica vera batosta)

    poi appena uscira' come ricambio lo spoilerino minimalista dell' m3 nuovo penso mettero' anche quello...lo faro'sempre in tinta,ma mi e' sfiorata anche l'idea di farlo nero opaco come la parte finale del paraurti del kit m
    esteticamente l'immagine subira' una bella dose d'aggressivita' non intaccando l'eleganze del mezzo e poi si sa che i kit casalinghi alla fine danno il risultato migliore e meno truzzo
    (vedi amg per mercedes)
    spero anche con i 19" e le gomme nuove di sentire meglio la strada e di divertirmi di piu' nei tragitti non extraurbani............
    se poi trovavo qualche cosa per indurire di pu' lo sterzo soprattutto alle alte velocita', ben venga ...lo vorrei piu' diretto e preciso...


    infine semplicemente fare la centralina se quando arrivano i pezzi e la macchine esce dal carrozziere.....ancora non hanno sbloccato i codici .....
    faro' l'ordine per il procede 2 che considerando il tempo che passera' per i pezzi ed il carrozziere (stimato in 3 settimane grazie al mag:evil: :evil: :evil: azzino rapido bmw!!!!)dovrebbe essere pronta.....
    alla honda in 48 ore avevi tutto!!!!!!!
    poi mi basta cosi ho il look che volevo e la potenza adeguata per viaggiare forte.........

    di piu non investirei considerando che le macchine le tengo poco...
    andassi in pista cercherei di migliorare in qualche modo il reparto freni che gia pero' e' bello tosto....gli ammo son troppo nuovi non li cambierei mai per ora e non li sfrutterei nemmeno ,alla fine...
    certo se mi dicessero che c''e 'un metodo per velocizzare la cambiata prima e seconda beh.....ci penserei (non quello di togliere quella vitina famosa di cui si parlava)

    avevo considerato l'ipotesi del cofano m ma non so i costi e poi senza le fiancate piu' larghe magari stonerebbe

    cmq tutto qui
    considerando quanto mi costa,lo diro' alla fine agli interessati in pm,
    sono soddisfatto
    gommista amico....carrozziere amico di famiglia....... cerchi quasi regalati.....
    gomme l'unica mazzata......... e lo scarico sempre da conoscente fidato con due fabbriche di scarichi operative..........(mi fece anche lo scarico completo diretto monouscita per l's2000,e fa gli scarichi per zamuner che corre con le honda )
    il kit m trovato ad ottimo prezzo di poco i 1000 euro.....
    se poi vendo i cerchi con le gomme spendo veramente poco ...meno di un pacchetto m (centralina rimappata inclusa) e meno di un pacchetto s.line
    poi cmq a lavoro finito mettero 'foto ed prezzi

    a propostio per lo scarico non vado su un prestazionale
    non tocco catalizzatori(magari con il metodo brain) ed altro......cambio solo i finali per un fine prettamente estetico e per il sound(nell s2000 l'ho dovuto silenziare due volte:eek: :eek: )cerchero' la soluzione meno invadente magari una sonorita' piu roca ai bassi mi gusterebbe di piu' poi parlo con lui

    spero vada ben cosi
     
  15. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Domenica a Varano ero con la gt3(996 mk2) gommata stradale(ps2) e non sportcup e ho avuto il mio bel daffare con un signore svizzero alla guida di una R8 verde scuro:mrgreen: .Oltre ad essere veloce e cattivo alla guida,era impressionato dal suo acquisto che usava per la prima volta in pista,anche perchè viene da una RS4 V8 che giudica molto più impacciata,in confronto carente di grip,inserimento,allungo motore e soprattutto comportamento sportivo...all'uscita di tutte le curve vedevo la R8 andare via di potenza seppur dolcemente a comando,tanto che dopo una mezz'oretta di battaglia ci siamo messi a fare traversi in parallelo uno dietro l'altro! Una macchina fantastica,mi piaceva esteticamente ma non pensavo andasse così forte.Di motore(per quel poco che si vede a Varano,con la gt3 vedo 190 sul dritto o poco più) andava esattamente come la mia che ha sì sulla carta 40 cavalli in meno ma pesa anche quasi 200 kg meno.Complimenti Audi
     
  16. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    so forti sti svizzeri quest'anno a reggio calabria hanno fatto la strage....si vedevano 997 turbo r8 fiorano tutte svizzere................
    penso che anche la pagani zonda che mi passo sfrecciando fosse svizzera...............
    diosanto ma le pagano le tasse?
    ahhaahah
    cmq per curiosita' ho girato su autoscout ed ho visto dei bei esemplari pronta consegna di cui uno bianco.....con interni in carbonio...........e mi pare l'automatico r-tronic che dire...........................................solo peccato per il clima troppo in basso come sul tt e poi da togliere la scritta quattro dalla calandra frontale come se fosse una semplice audi quattro......voi che dite..[​IMG]
     
  17. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Gli Svizzeri le pagano le tasse e anche parecchie.

    Per l´R8 non é che mi tira piú di tanto,preferisco altro.
     

Condividi questa Pagina