He Ne Pensate Dell'eliminazione Scritta .....e Meglio Non So In Conc Mi Hanno Detto Che Si Puo Fare..
io l'ho ordinata già senza scritte.......è un optional gratuito..... i 107 mi sembra non ci siano più e siano stati sostituiti dai 202 che sono "simili".....
X Diselteox Al Conc Hai Chiesto Di Non Metterti Le Scritte Quali Hanno Levato Le Laterali E Z4 No Ho Tutte E Tre Attendo Tua
....135M da 18!!!! ....per quanto riguarda la scritta.....io le laterali me le sono levato da sole, la posteriore invece la tengo perchè mi fa impazzire!!!! http://community.motortribe.it/forum/showthread.php?t=11242&highlight=scritte+laterali
se ti piacciono i 135 io farei come ti ho detto! ci prendi i 17 di serie, e poi li prendi repliche! si risparmiano non pochi soldi, per la stessa qualità! e poi i 18 li metti subito senza runflat, invece di tenerti per il primo treno ste gommacce, con il rischio più alto di piegare i cerchi! oppure se le cambi subito le gomme hai buttato sempre soldi, perchè un gommista non te le paga come se fossere nuove come invece sono! poi così se vuoi ti tieni i 17 per le invernali (secondo me è meglio perchè poi rivendi la macchina anche con i cerchi originali invece che con le repliche) e poi perchè 3 tipic con le stesse domande?! mah.....