Ragazzi Aiutatemi: Turbina 525d 177 Cv ?? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ragazzi Aiutatemi: Turbina 525d 177 Cv ??

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Marcogal, 23 Gennaio 2008.

1. Marcogal

Marcogal Aspirante Pilota

13
    0
    4 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 TOURING eletta
    Ciao A Tutti. Il Mio Problema E' Questo:
    Da Circa Un Mese La Macchina Perdeva Olio E A Volte Il Motore Emetteva Uno Strano Rumore Di Ferraglia, Dando L'impressione Di Perder Potenza.
    Inoltre Avevo La Sensazione Che Lo Steptronic Cambiasse In Modo Anomalo. Spegnevo La Macchina E Tutto Andava A Posto !!!!.

Porto La Macchina In Conce E Mi Sostituiscono In Garanzia La Turbina E Mi Dicono Solo Di Far Raffreddare Il Motore Prima Di Spegnere.

Tutto Ok Per 4-5 Giorni E Poi I Rumoracci Riprendono.
    Secondo Voi La Cosa E' Normale ???? O Il Problema Non E Stato Risolto ?
    Non Puo' Essere La Centralina Che A Volte Impazzisce ?

Ciao Ciao

2. Marcogal

Marcogal Aspirante Pilota

13
    0
    4 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 TOURING eletta
    Nessuno sa niente ??

3. nanoferoce

nanoferoce Kartista

76
    5
    3 Gennaio 2008
    latina
    Reputazione:
    21.474.873
    BMW 320 Touring 2003 150cv
    non so proprio come aiutarti...prova a farla vedere da un altro meccanico di fiducia, talvolta fanno i furbi i concessionari sui pezzi in garanzia, se li fanno rimborsare e li rimettono a scorta in magazzino, senza parlare di quelli che si fanno i lavoretti a casa (soprattutto le marche con costi di manutenzione molto alti quali BMW , Jaguar, ecc.ecc.ecc..)
    Riportala anche a loro visto che il problema non te lo hanno risolto, magari fai attenzione se davvero ti cambiano i pezzi, facci qualche segno indelebile sopra prima di portargliela...](*,)

Condividi questa Pagina