ciao a tutti ho problemi con il navi... premetto che ho la versione del 2002 mai aggiornata, credo sia uno delle prime versioni questo in attesa che compro il modulo tv e che il buon maurinax mi metta tutto apposto... cmq il problema è che si blocca la schermata e nn fa più niente però lo stereo e i cd funzionano e cambiano pure canzoni ma nn posso cambiare cd, passare dal navi al computer di bordo ecc...praticamente nn mi fa fare tutte le operazioni che si fanno con la rotellina di dx. ho provato a levare il cd e prima nn me lo sputava fuori poi si ma certe volte il led rosso resta acceso anche senza il cd del navi. a giorni devo partire come devo fare? dove posso portarlo a riparare? lo fanno in un negozio dove riparano autoradio ecc? grazie a tutti:wink:
.........ma dico io perchè non mi chiamavi che gli davo una controllatina io, domani vedo di chiamarti così ti aggiorno anche quel vecchio lettore mappe ...........forse ti riesco a procurare un modulo tv :wink:
Staccare la Batteria e dopo un po riattaccare???? Tipo un restart di winzoz... per intenderci... Alfio
........devi ricordargli che deve attendere lo spegnimento del led rosso altrimenti quando rimetterà la batteria vedrà un bello schermo nero lucido
Giusto..... a quanto pare se il navigatore è acceso e gli stacchiamo la batteria ci rimane offeso!!! Alfio