ragazzi aiutatemi a capire la mia bimba.... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

ragazzi aiutatemi a capire la mia bimba....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da simone1988, 20 Gennaio 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dai mdx nn fre il fiket ke poi sappjam cioe' ke nn tiri la tua bbestia oltre i 3k girri ke haj paura di sgrillettare a bbestia il turpomania, krasto cioe' !
    cmq e' vero la turpomania di mdx cioe' kosì uppata sgrilletta da piero angela, cioe'ke pure le new m3 ie fanno na sego!cioe'!krasto al kubo!

2. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    minkia ma se di diko ke a 3k c'o già 800mnm di koppia a ke mi serve kar piu galla di kuesta? me la sbudello da kuanto sno krasto!!!

3. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ma Simone1988?? Dov'è?
    Oè tutto kiaro? Forse si è un filo esagerato nel ragguaglio tecnico ma suvvia il concetto c'è, eccome se c'è!

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    head, mi spiace vedereti cadere in un punto in cui tu dovresti essere ormai un guru,
    il discorso del 33 o 45 e la sua grassatura.

allora, vediamo dif are un po' di kiarezza:
    1)lo spazio di rotazione e i suoi derivati allo sterzo vengono identificati a meno di una fase complessa (chiamati vettori di stato), che fanno parte di uno spazio di Hilbert complesso e separabile (chiamato spazio degli stati). Volendo includere anche i vettori di norma diversa da 1 dello spazio di Hilbert nell'identificazione coll'insieme degli stati cosmodinamici della massa di sterzata, si afferma che ad ogni stato del sistema corrisponde un raggio dello spazio di Hilbert (cioè una ben precisa classe costituita da tutti i vettori che differiscono tra loro per un fattore complesso moltiplicativo). L'evoluzione di uno stato di condizione di sterzata, per permettere l utilizzo libero del disco toroidale a 33 affinche' non ci sia struscio tra i segmenti silentblock, braccetti e ammortizzatori è descritta dall'equazione di Schrödinger, nella quale l'hamiltoniana, cioè l'operatore che corrisponde all'energia totale del sistema, riveste un ruolo centrale. Ogni oscillazione osservabile è rappresentata da un operatore autoaggiunto lineare che agisce sullo spazio degli stati. Ogni autostato di un osservabile corrisponde ad un preciso autovettore (normalizzato) dell'operatore, e il suo autovalore corrisponde all'unico valore che pùo fornire la misura di quell'osservabile in quell'autostato. Se lo spettro dell'operatore è discreto si dice che l'osservabile può avere soltanto autovalori discreti. Durante una misurazione la probabilità che un sistema strusci nell'autovalore dell'osservabile misurata è data dal quadrato del valore assoluto del prodotto interno tra il vettore di stato prima della misurazione e il vettore corrispondente a quel dato autovalore del quale vogliamo conoscere la probabilità di presentarsi.

spero di avervi chiarito le idee, una tirata d orecchie ad head. spero lorenzo che questo ti aiuti. per domande, a vs disposizione.

5. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    quoto,hai centrato il concetto!

6. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ragazzi mi meraviglio di voi. E' normale che il dardano è più kastro, cmq il problema centrale è che se la ripresa non dura è per colpa del solenoide. Un solenoide fa si che antani sblinda sia un sgrammo sprintoso che un vettore rinculante e da destra e da sinistra, praticamente sempre.

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :eek::eek::eek:già 800mnm di koppia:eek::eek::eek:

minkia!sei krasto abbestia!
    ottimo lavoro lore' su questa, non credevo!

8. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Chiarezza espositiva e magistrale conoscenza della materia. Ti devo un pranzo.
    Il cliente sarà soddisfattissimo.

9. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Scusa killer ma qua non ci siamo. Un operatore non è mai autoaggiunto, ma solo trasmesso per diffusione sincosipata. Con l'accento sulla prima a.

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

[-X[-X[-X#-o
    assolutamten fuori luogo ed errato!
    vedi, nel ricircolo dell intercooler il solenoide non incide se non nei cambi di marcia!
    ora ti spiego:
    il solenoide e' l' elemento più leggero. Il suo isotopo più comune (protio) consiste di un singolo protone e di un elettrone. In condizioni normali di pressione e temperatura forma un gas biatomico H2, con un punto di ebollizione di soli 20,27 K e un punto di fusione di 14,02 K.

Sottoposte a pressioni eccezionalmente alte, come quelle che si trovano al centro dei tubi candeliferi ad U, lo scoppio perde identità e il combustibile diventa un vapore liquido. Al contrario, in condizioni di pressione estremamente bassa, le molecole H2 possono subire dissociazione se sottoposte a radiazione di opportuna frequenza e gli atomi individuali possono sopravvivere per un tempo sufficiente per esser rilevati. Nubi di H2 si formano e sono associate con la nascita delle stelle.

ok???
    cavolo, solo da uno con la serie 1 potevano uscire certe robe!#-o

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Innanzitutto io non ho solo una serie 1 ma anche un concorde, e scusa se è poco kastro. Che poi quando mi sgrilletta facile che da bombey mi ritrovo a rekjavic o come minch.a si scrive. Ma guarda tu che wikipedia fa diventare bravi pure i non laureati in fisica cybernella!

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si si rekjavic...la patria dei finocchi caucasici?#-o

altro che wikipedia, tienti il tuo concorde, che sai andare forte solo sul dritto!e le tue dichiarazioni lo dimostrano!

head, digli qualcosa, va!

13. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    ma siete impazziti?

ahahahahahahahah!!!

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  15. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
  16. simone1988

simone1988 Kartista

154
    1
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16
    bmw 330i e90
    ahahaha grande pazzo ma forte....

17. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    pazzi..decisamente e assolutamente pazzi :lol:

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    peter,
    ma per te l angolo di camber a 25° con un top gear montato e i chau hau completamente aperti, e' fattibile o si rischia, il copleraggio del cerchione?

19. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...oh...

ce l'avete fatta a bloccarmi la digestione..

m'e' appena passato accanto uno stormo di stronxate talmente veloci e rasoterra che m'e' salita la congestione...

...e non voglio sapere cosa sarebbe successo se avessi letto sto' post da stonato..

20. simone1988

simone1988 Kartista

154
    1
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16
    bmw 330i e90
    ragazzi posso chiedervi una cosa fuori argomento o meglio se prendo appuntamento ?..ihhih...cmq io ho il navigatore professional, pero nel dvd non ho gli atuovelox, semafori,rotonde, toielette, ste cose...per avere il nuovo dvd ni navigazione, dove lo vendono alla bmw ?

Condividi questa Pagina