Questa è una serie di domande rivolte da alcune giovani lettrici agli esperti di sessuologia di quei giornali tipo "****". Le domande sono vere, mentre le risposte sono date da qualche burlone della rete. Divertitevi!!!!!!!!! 1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè) R1: Ma cos'è, un gioco a quiz? R2: Interpella il Mago Gabriel... 2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè) R1: La pasta Sborrilla. R2: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi! 3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè) R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara. R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno? 4. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D.V.'83 per Cioè) R1: No, devi aspettare... R2: No, bisogna prima essere sverginati. 6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè) R1: Ma in che epoca si è fermato il vostro cervello? R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca! 7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè) R1: Magari... R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera! 8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè) R1: Si, la varietà rossa con puntini bianchi. R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi. 9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale? (Lisa'82 per Cioè) R1: 0338/8080458 R2: 0348/7473147 12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl) R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker? R2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria ed infiltrandosi fra gli indumenti. 13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perchè involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl) R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera. R2: Beato te!
Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale? (Lisa'82 per Cioè) R1: 0338/8080458 R2: 0348/7473147 bellissima questa...
ma xkè le giovani e i giovani d oggi hanno merd.a e segatura nel cervello?????????? io a 12 anni nn ero così...bhòòòò forse colpa dei genitori..
oldissima ... ma sempre divertente Una volta avevo tra i preferiti anche il sito con la raccolta completa poi tra un format e l'altro l'ho perso
questa mi è rimasta impressa a fuoco: "salve, ho tredici anni, circa due mesi fa ho fatto l' amore per la prima volta col mo fidanzato e da quel giorno non ho più il ciclo. sono incinta? se si che posso fare?" considerando pure la spedix zione della lettera, e il tempo di pubblicarla..