Beh io non ne devo fare molti..ai miei una tv nuova (tanto ho pagato a metà con mio fratello..) per mio fratello un cofanetto di Goldrake visto che ci è affezionato e per il moroso sinceram non ho idee ma mi arrangerò..a me stessa..beh uffa proprio non lo so!!!
comprato tutto anche io!!! mannaggia oggi al centro commerciale c'era il disastro..ma ce l'ho fatta e sono soddisfattissimo..il mio portafogli un po meno...
IO HO FINITO! Ora però mi tocca la consegna oggi con questo caos!!!! Ci metterò degli anni!!! Mi sa che prendo lo spooter La befana si è evoluta Cmq io ieri ho già ricevuto il mio primo dono natalizio: il mio miglior amico mi ha regalo un pesciolo per l'acquariolo! Mi ha fatto fare la caccia al tesoro per la stanza! Cmq ragazzi BUONA VIGILIA A TUTTI!
ragazzi ho finitoooooo allora... Genitori----> profumo Sorellinna (6anni +grande di me!)----> confezione di dolci Nipotini-----> pelouches (spero ke sia scritto corettamente....) Fidanzata----> orologio Suoceri----> una cesta assortita e per quest'anno sono al verde! ehehe ragazzi ne approfitto anche qui ---- T A N T I - A U G U R I ----
Mi hanno regalato un libro di Quattroruote con tutti i modelli di BMW fino ai giorni nostri (e93 e X5 nuova)
che sfiga!!! io ho passato una giornata così così..anzi brutta direi!! Sono andata da parenti che non avevo voglia di vedere e non ho visto il moroso..nemmeno il vino è riuscito a tirarmi su il morale..