Quest'anno ho finito abbastanza in fretta... anche se il regalo da fare è sempre e solo 1 mi ha sempre dato problemi fino alla vigilia, quest'anno invece mi sono meravigliato di me stesso!!
raga aiuto io sono ancora in mezzo ad una strada! anzi ne approfitto per avere dei consigli.... voi cosa state regalando??? fidanzata-----> genitori-------> sorelle/fratelli------> bohhhhhhhhhhhh!
Per i genitori l'avevo già comperato a fine novembre, per la morosa, l'ho trovato domenica, dopo aver girato per praticamente tutte le gioiellerie del nordest
borse, stivali, orecchini per andare sul materiale. oppure profumo o lingerie per essere + sentimentale
lingerie ok, ci ho già pensato per il regalo "serio" non ce l'ho in mente borse ne ha una marea e ne ho già regalate stivali ne ha e non mi piace come regalo.... orecchini già fatti anni fa ma potrei rifarli effettivamente
Questo è l'anno dei vini... Champagne (Cristal Roederer) Vodka (Stolichnaya) e altre prelibatezze millesimate...
Io devo fare solo un regalo (alla mia ragazza) e ancora lo devo fare Oggi pomeriggio vado in gioielleria e gli prendo qualcosa tipo braccialetto o collanina, così vado sul sicuro, altrimenti non avrei la minima idea di cosa fargli...