per me un filo taroccata vuol dire 2/3 mila euro di spesa per me molto taroccata vuol dire 6/7mila euro di investimento, revisione totale della meccanica, e una bella turbata :wink:
allora stai sulla seconda ma senza turbine o volumetrici,altrimenti puntavo ad altre auto come gia' detto preparare Honda e' farsi del male finanziariamente...
Infatti! Cmq a dire il vero un po' tutte le mie ex auto mi mancano, oggi mi guardavo su youBuse qualche video di Integrali ( la mia prima auto fu la mitica Integrale 16Vulve ) . Aah, che tempi. Cmq della EP3 forse mi manca più il suo spirito giuvincello, con quella non mi facevo menate su dove o come parcheggiare, c'e un tipo losco che mi guarda etc...Con l'M3 almeno per il momento sto guardingo, però sono già cotto di Lei
Non ti preoccupare...tanto tra poco si riscriverà con un altro nick. A proposito....qualcuno ha mai visto la su M3? Non aveva detto che avrebbe postato le foto?
l'altra settimana a monza ho conosciuto un tizio dell honda forum che mette come dei moduli aggiuntivi e che addirittura mappa con delle velocità quasi da mektronic e può fare anke da acquisizione dati.. (viaggia in parallelo cn la centra originale) infatti me ne ha comperata 1 originale e mi sn pagato la pistata.. come guadagno è quasi da centralina tdi circa 25cv se penso che Massimo (il proprietario della nostra civic) x avere 280cv ha tirato fuori 12000€ da Facetti a bresso, dopo che Alosa gli ha spaccato 2 motori (giocava troppo cn la pressione dell'olio ed addirittura ha fatto diventare le bielle blù)..
L'occhio è sempre vigile. Tempo fa ho fatto una richiesta di controllo allo Staff su un utente... uno a caso però non mi hanno dato risposta... ma bastava attendere...ed infatti è poi accaduto Scusate l'OT, ora me ne starò buono. Ciao Matt.
Lascia stare non hai motivo di giustificarti.. gli stronzi sono sempre in agguato... Ma robe da matti... sti cretini di mer...