Ciao a tutti. ho un 320ci del 2001 silver. Attualmente monta quattro Millemiglia Evo5 Ho trovato l'occasione... 18'' M3 Evo! Che ne dite? Mi permuta i miei Millemiglia per quei 18'' poi devo aggiungere circa 150 euro per raddrizzarli e verniciarli dopodiche' sono come nuovi.
Io sinceramente non lo farei... Se vendi i tuoi con qualche euro in più gli evo da 18 li prendi nuovi, le cose raddrizzate non mi piacciono
con meno di 500 euro porti a casa 4 replice EVO da 18" dovresti vedere che belli su un coupè col un pelo di assetto!
Io questi 18'' praticamente li pago si e no 100 euro... Non riesco a trovare una foto di una E46coupe grigio chiaro con quei cerchi...
Secondo me fanno il cerchio più piccolo, e poi i cerchi raddrizzati.... Un'altra cosa, io li ho visti quei cerchi su una titansilber e non rendono per niente...
dai che ho aperto un post nella sezione vendo ho trovato un venditore di repliche a prezzi moooooolto bassi, senti con lui, ha dei cerchi favola!
Volevo prendere gli Evo pero' da 18'' non mi piacciono! Quelli sono da prendere da 19'' e basta. Poi ho pensato a quelli dell'M6 da 18'', ma non so' se li fanno per la serie 3.
scusa ma.. con tutti i bei cerchi che ci sono in giro xkè ti devi orientare per forza su un disegno originale?
a me piacerebbe montare gli style 132 da 18, ovvero quelli della serie 5 che a detta dei meccanici bmw non posso montare, però ho visto in quel sito tedesco che li propone anche per la e46, praticamente non ci stò capendo + niente, aiutatemi!
fra serie 3 e 5 sia il diametro dei fori e il numero che l'anello di centraggio è il medesimo l'unica defferenza stà nell'offset del cerchio, quelli della serie 5 sporgono circa 20 mm x parte in + oltre alla naturale sporgenza aumentata x via del canale maggiore quindi devi solo valutare e provare se toccano nei passaruota, se non toccano sei a posto e li puoi montare