ah ecco,a dire il vero non ne sono sicuro..la z4 con quel motore si,sicuramennte, supponevo anche la serie 3.. ma qualsiasi prova, di qualsiasi testata del settore mi và bene, in mancanza d'altro anche una semplice scheda tecnica
Qualcuno ha per caso anche una semplice scansione di qualche rivista che abbia testato la vettura in questione? Una comparazione poi, con altri modelli antagonisti, o con altri modelli e46, sarebbe l'ideale! Ringrazio tutti anticipatamente
mi pare non sia mai stata provata. da qualche parte ho la prova della 320ci 2.2 170cv (automobilismo), e del 3.0i manuale montato su X5 (quattroruote)
Esiste prova del 330d184 cv vs 328i, anche on line sul sito di 4r. Il 330ci non lo hanno mai provato poichè tutti lo gasano.. (si scherza)
eh no! sei palesemente disinformato! Non l'hanno mai provato xchè non avevano parecchiature sufficientemente avanzate per un bolide del genere! Poi hanno anche pensato che magari, il pilota di bordo, poteva: 1) o accusare malesseri e stati confusionali dovuti alle evidenti ripercussioni nell'orgarnismo delle cosidette Forze G 2) o fregare l'auto in prova e sparire per sempre in qualche remoto angolo della terra visti tutti questi rischi la bmw ha successivamente introdotto la 330D, auto potente ma più umana