Gentile utente @alchemist_ , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Non l'ho mai provato....ti farò sapere appena provo. Cmq non ti fidare di tutto quelle che si dice.io prima di ricevere l'auto leggevo post sui sedili con massaggio che mi facevano quasi pentire della spesa fatta.poi una volta provati mi sono reso conto che sono una gran figata e quello che avevo letto erano solo cazzate.
Di quali sedili parli? Quello standard della f48? Comunque, non è che tutti abbiano le stesse chiappe
Ad ogni modo, sulle termiche puoi far partire solo le ventole. Io lo uso d'estate lasciando I finestrini leggermente aperti, è poco ma meglio di niente. Strano che una casa come Volvo, da sempre molto attenta alla sicurezza, permetta di mettere in moto da remoto, e se l'auto fosse in un luogo chiuso?
Negativo. La sosta è la sosta e la fermata è la fermata. L'art. 157 comma 7 bis del C.d.S. recita testualmente: "E' fatto divieto di tenere il motore acceso, durante la sosta del veicolo, allo scopo di mantenere in funzione l'impianto di condizionamento d'aria nel veicolo stesso; dalla violazione consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 223,00 a € 444,00. Il comma 1 della stessa norma stabilisce che: Agli effetti delle presenti norme: a) per arresto si intende l'interruzione della marcia del veicolo dovuta ad esigenze della circolazione; b) per fermata si intende la temporanea sospensione della marcia anche se in area ove non sia ammessa la sosta, per consentire la salita o la discesa delle persone, ovvero per altre esigenze di brevissima durata. Durante la fermata, che non deve comunque arrecare intralcio alla circolazione, il conducente deve essere presente e pronto a riprendere la marcia; c) per sosta si intende la sospensione della marcia del veicolo protratta nel tempo, con possibilità di allontanamento da parte del conducente; d) per sosta di emergenza si intende l'interruzione della marcia nel caso in cui il veicolo e' inutilizzabile per avaria ovvero deve arrestarsi per malessere fisico del conducente o di un passeggero.
Eh già… dici proprio bene. Per parlare bisogna saperle le cose, andare a leggere, documentarsi. Altrimenti spariamo solo cazzate. Tipo quel tale che ha scritto la roba delle gomme BMW che sono obbligatorie perché altrimenti le assicurazioni non rispondono dei danni.
Mi è stato detto in concessionaria....se è una cazzata di sicuro non l'ho detta io.ho solo riportato.quindi prima di parlare pensa,poi magri taci,fai più bella figura.ciao
Posso confermare tutto quello detto nel #17, avendo avuto una XC60 diesel del 2021, dove da app si poteva accendere il motore e di conseguenza il compressore per poter rinfrescare o riscaldare l’abitacolo, per un tempo max mi sembra di 15 min. L’unica cosa era che la temperatura,sia in inverno che in estate, era fissa a 22,5 gradi e non si poteva cambiare.
Diciamo che la gran figura non la fai tu quando vieni qui sopra a dire che "sono tutte cazzate". E scusa se ti ho provocato, volutamente e tu ci sei caduto. Goditi l'auto ed evita giudizi definitivi, credimi, funziona tutto meglio.
Assolutamente....io ho fatto solo un esempio, quello dei seggiolini con funzione massaggio, tutto qua. Poi se in concessionaria mi hanno detto una cazzata non lo so,non sono del mestiere.magari me l'hanno detto per farmi spendere più soldi,che ri voglio di.cmq tranquillo...scusami se sono stato un po scontroso.
x1 25e ... oggi ho provato ad accendere il clima da remoto qualche minuto prima di uscire dall'ufficio e arrivato alla macchina ho sentito che girava fortissimo una ventola (abbastanza rumorosa) è normale?