ciao ragazzi che ne direste di organizzare un raduno nelle zone toscane (Firenze..Assisi...Siena...San Gemignano...etc etc) nel mese di marzo-aprile? ci sono posti fantastici da girare top-down con le zetine...avevo pensato ad un week-end con pernottamento in un agriturismo.... la zona dovrebbe andare bene a tutti visto che si trova in mezzo tra Mi e Na.... proponete una data....poi organizziamo! cosi' possiamo conoscerci e scambiare informazioni e opinioni sulle nostre Z...
eccolo: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9147 l'organizzatore ha detto che si farà entro il 15 aprile!
Siiiiiiiiiiiiiiii che bello un raduno,appena si sa la data sicura vedo se posso venire.Speriamo di poterci essere.
siiii Questa mi pare un'idea ottima.... Ci sono strade da urlo in Toscana...e poi...cavolo, mi sono perso il raduno in umbria.... Siena, la vald 'orcia, le strade del Brunello non sarebbero fantastiche??? conosco un paio di ristorantini niente male....
Ciao ragazzi, perchè non frequentate un po' piu' spesso la sezione BMW INCONTRI??? Visto che avete detto che verreste, perchè non lo scrivete anke sulla discussione relativa al raduno...??? Anke solo come pre-conferma...poi la conferma definitiva verrà chiesta in futuro quando la data sarà definitiva....ma ora serve solo per avere un'idea di quanti saranno i partecipanti!! Siccome si sta organizzando una cosa in grande c'è bisogno di una grande partecipazione...!! Io intanto metto in lista quelli che hanno dato risposta positiva qui!!!