raduno z nord italia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

raduno z nord italia

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da thepeg, 19 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thepeg

thepeg Aspirante Pilota

8
    0
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti! mi chiamo alberto e mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto un volantino lasciato da braian tra i tergi della mia piccolina! (z4 Sterlingrau int rossi zona citta studi)....forse la ricorderai dato che avete ,da quanto capito, scovato ogni z4 nella vostra città :mrgreen: . Ho trovato molto interessante e divertente questa iniziativa e dopo aver letto tutti i vostri messaggi sull organizzazione vorrei se è possibile essere informato piu dettagliatamente sul da farsi.
    A me domenica 26 febbraio andrebbe benissimo se nn fosse per qualche impegno lavorativo dell ultimo momento! se vi do l ok per 2 persone e poi nn riesco a venire è un problema? fatemi sapere.....vi ringrazio e complimenti vivissimi per organizz. e determinazione! =D>

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Re: raduno z nord italia

BENEVENUTO ALBERTO!!!!!!!!!! TI HO MANDATO UN MESS PRIV =D> =D> :mrgreen: :mrgreen:

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    BMWenuto Alberto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ecco che spuntano tutte le zetine al richiamo...era ora! :biggrin: :wink:

4. iceman

iceman Kartista

86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    WELBOM!!!! ci vediamo domenica !!!! Stafano M Coupe' and C1 biker

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

questo argomento è chiuso :wink: , Moderatori intervenite x fav...... :cool:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina