questo è il link per iscriversi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4950575#post4950575 Amici X1isti. Si pensava con la bella stagione di radunarci tutti! Ora, l'idea era quella di avvicinarci un po' più al centro: si pensava un bel raduno in Versilia, dove BMW è di casa (molte volte ho visto presentazioni della nostra auto in quelle zone). Questo è un sondaggio preparatorio, per capire più o meno che periodo: una volta deciso seguirà un 3d di informazioni e nell'apposita sezione "raduni". Tutte le date indicano un weekend (il primo giorno è un sabato, l'altro è la domenica). Pasqua è il 24 aprile (il 25 aprile coincide con pasquetta????????) , e fa ponte diretto con il primo maggio per quel motivo non ho inserito la data nel sondaggio! sotto a chi tocca!
Menomale, ho visto il topic chiuso e pensavo fosse fallito il raduno..........Per me, visto che la Pasqua è così alta nel 2011, vanno bene anche le date fino al 10 aprile (per ora nessun impegno inderogabile) però aspetto a mettere la preferenza che si aggiunga qualcun altro, tanto per me non cambia nulla... Nella lista mi sono messo solo coi puntini, perchè anch'io, a meno che non sia già al mare per i weekend con famiglia, mi sa che sarà più facile che venga da solo.... solo che ho visto che questo raduno sembra preannunciarsi un raduno "a coppie"..... vabbè.. Tanto è ancora presto.
RADUNO X1 FORTE DEI MARMI (data da stabilire) 1) Louis + 1 2) Huliodj +1 3) Gioh +1 4) Mative + 2 5) Themain + ... 6) Luigi neobmw+1
Umberto lo metto io perchè l'ho sentito poche ore fa e mi ha detto che non mancherà!:wink: RADUNO X1 FORTE DEI MARMI (data da stabilire) 1) Louis + 1 2) Huliodj +1 3) Gioh +1 4) Mative + 2 5) Themain + ... 6) Luigi neobmw+1 7) Umberto
Io avrei un'idea......... proporrei di andare da madeo e invitare yoga che non si farà problemi a offrire un pasto caldo a noi poveri della x1............
Bella...ragazzi! :wink: anche io aspetto perché tanto non mi cambia nulla, penso di potermi prendere un weekend e comunque dato il largo preavviso mi organizzo con le mie cose. Resta solo da capire se rimango il weekend o faccio la "trasvolata" in giornata :wink:
700km per me so' troppi per venire solo per il raduno, a meno che non voglia ritrovarmi divorziato. Se mi trovo a Bologna per la protesi tra aprile-maggio (ma piu' maggio) ci saro' al 100%.
Situazione aggiornata ad oggi: RADUNO X1 FORTE DEI MARMI (data da stabilire) 1) Louis + 1 2) Huliodj +1 3) Gioh +1 4) Mative + 2 5) Themain + ... 6) Luigi neobmw+1 7) Umberto 8) Piero ???
perchè mi tirate sempre in ballo???? Bravissimi ottima idea il raduno!!! Magari verso ottobre!!! ...da madeo????? .. ma per favore!!!! e poi è pericoloso andarci con le X1
Bisogna contattarlo non lo sento piu' da giorni,io ci saro',se non ho altri impegni,la versilia la amo.
Se si va da Lorenzo tu non riesci ad entrare però!!!! In fondo mi dispiace........!!!! Vabbè cercherò di chiedere per te una "dispensa" giornaliera!!!!