Allora rega'!!!! ci siamo????? Anzi..... meglio quanti siamo????? PROGRAMMA Incontro a Viareggio Sabato 15 nel pomeriggio, (pernotto a Viareggio), domenica 15 tour del chianti con sosta per pranzo e chiusura del raduno a Firenze....... Il programma gusta a tutti?
io ci sono senza problemi. dovremmo essere in due con due coupe e veniamo giu da vignola. peccato che non siano ancora pronte le ciliegie se no ne portavamo giu un baule!!!
eilà ciao silver speriamo che sia la volta buona cmq noi ci siamo domenica ! lasciami il tuo numero così ci si mette d accordo anche per l orario ciauz
il vero problema e' trovare posto per la notte..... Sentiamo se Riddle ha novita' in ogni caso do un'occhiata io!!!
Se Riddle non trova nulla e avete intenzione di andare in un agriturismo vi posto un link dove ci sono tutti gli agriturismi della Toscana con le schede e per alcuni anche il sito: http://www.viagginrete-it.it/alloggiare2.asp?regione=Toscana - italia&category=agriturismo
Re: Raduno Viareggio 15/16 maggio 2004 Silver... ma la primavera ti fa male!!!! Ma a maggio tutti i giorni sono il 15.... Comunque meto la mia partecipazione, però non so se vengo il 15 perchè come già detto sono ai ceri di gubbio e non so a che quando torno. Però per domenica non ci sono problemi....
Intanto cominciate a stilare una lista dei partecipanti! Ma chi sono gli organizzatori? Non ci sono più notizie da tempo!