Raduno Venerdì 18/11/2011 ore 22.00 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Raduno Venerdì 18/11/2011 ore 22.00

Discussione in 'Lazio' iniziata da radamanthys, 18 Novembre 2011.

1. radamanthys

radamanthys Aspirante Pilota

13
    0
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Vw Golf 2.0TDI
    ragazzi visto che faccio parte di altri forum club e volevo informarvi che sto cercando di organizzare un raduno unico, per raggruppare il più possibile tutte le auto "tuning" di roma. visto che i posti di raduno sono diversi tra loro mi sembrava praticamente impossibile magari far parte a più raduni nella stessa sera, allora per evitare problemi ci converrebbe farne uno solo ma che raggruppa magari più auto... così il divertimento è assicurato!!!! comunque volevo sapere se c'era qualcuno che era interessato così almeno apriamo una lista e ci diamo na punta per stasera... fatemi sapere!!!!

2. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Una nuova Ikea dove gli idioti sfogano le loro frustrazioni. NO, GRAZIE! E parla uno che ha iniziato a frequentare questi ambienti quanto era ancora minorenne all'obelisco dell'eur!

3. radamanthys

radamanthys Aspirante Pilota

13
    0
    8 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Vw Golf 2.0TDI
    ma no una nnuova ikea... facciamo un raduno e basta senza sta a corre o cosa solo esposizione non per questo lo facevamo in un parcheggio... al limite potevamo fa un "corteo" che come meta aveva il pincio... hihih o cose del genere un raduno stile germany :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    sarebbe bello ma ci sono molte opinioni differenti, in ambito raduno. ci sono quelli ke mettono lo stereo appalla e ki invece nn li vuole, ma quello sarebbe l'ultimo disturbo. c'è a ki piace fare le derapate e a ki no xkè giustamente fa venire le guardie ke nn piacciono a nessuno.

questo è il motivo x cui molti si sono spostati dall'ikea a race garage, a euroma2 ed è lo stesso motivo x cui addirittura da euroma2 si sono spostati altrove.

a me l'ikea è sempre piaciuta, la frequento da quando esiste e ricordo i tempi in cui nn si trovava parcheggio neanke x un giretto a piedi, dove c'era la zona delle evo, la zone delle bmw, la zona delle uno turbo, la zona stereo. era bellissmo finké le guardie nn hanno iniziato a fare il loro lavoro xkè giustamente hanno/avemo esagerato. adesso se vai all'ikea riski la paletta e a molti questo nn piace, compreso me, ke poi nn ho nulla da nascondere.

Condividi questa Pagina