Ragazzi, vorrei organizzare una lista per capire più o meno quanti umbri siamo così se posso organizziamo almeno un miniraduno con aperitivo ecc in una località che dobbiamo ovviamente scegliere.. inizio la lista, aggiungetevi con nik e località per cortesia: Aggiungetevi dai..io intanto cerco di aggiungere i conociuti..
ovviamente siete i benvenuti piggreco..più siamo e meglio è..anche perchè fino ad ora siamo solo in 12 dell'umbria
Anche io sto aspettando ri che si unisce qualcuno..ps cerchiamo un posto con le strade buone..i miei ammo stano implorando pietà!!!!!
Ciao ragazzi, ci sono anche io. Sono di Roma, ma vivo a Otricoli. Fatemi sapere, anche per una pizza. Piuttosto qualcuno conosce un carrozziere in zona che mi possa riagganciare l'angolino del paraurti anteriore senza spennarmi?
Ciao, ci sono anche io, sono di Perugia e ho una x6. se riusciamo a organizzare qualcosa partecipo volentieri.
@tutti gli umbri: spero ci sarete.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176005 se volete facciamo un gruppo e partiamo tutti insieme...
purtroppo non so perchè ma gli umbri sembrano sempre più asociali..comuqnue con voi propongo una bella birretta dopo capodanno..a perugia magari dall'elfo o al pub irlandese che c'è vicino alla piazza principale...