RADUNO TOSCANO, ECCO LE FOTO!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

RADUNO TOSCANO, ECCO LE FOTO!!!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Davide, 3 Aprile 2005.

1. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    allora vedo che non sono l'unico! :lol: :lol:

2. meini

meini Collaudatore

379
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    320d E46 Touring
    a me e diabolik è andata peggio, magari fosse stata sufficiente una cena, abbiamo dovuto portare le donzelle in giro per spacci aziendali, outlet e negozi vari...

Per le foto mi sono dimenticato la penna usb su cui le avevo, prometto domani :redface:

3. 184cv

184cv Primo Pilota

1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Mitico.................fondoscala a 250................... :mrgreen:

4. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    bellissime queste bmw!!! :mrgreen: :mrgreen:

5. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    ...già lo sai... :mrgreen: :mrgreen: :^o \:D/ :mrgreen:
    ...sempre a fondoscala :cool: :mrgreen:

...ma lo sai che il discorso degli rpm mi ha incuriosito...appena mi si ripresentano le condizioni ideali (discesone autostradale, vento a favore, aria freschina e ben ossigenata :mrgreen: ...angolazione dell'asse terrestre favorevole :mrgreen: :mrgreen: ) ci devo riprovare...
    ...sarà mica il discorso che con lo steptronic si raggiunge la max solo in D e non in quinta (M5)... :rolleyes: #-o
    :mrgreen: :mrgreen:

6. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ...grazie :razz: ...certo che si... fatto hai 2 mail in arrivo :wink:

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Grande Vanos, impressionante come fai "correre" lo steptronic! :eek: :mrgreen:
    Non è che mandi le foto anche a me??? :mrgreen:

8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    cmw Vanos ha un conto in sospeso.............................doveva portare miss tetta della firma :lol: :lol: :lol:

9. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    i 135 m,,,fanno sempre scena,...
    anche il doppio rene nero...è molto very nice!!! :mrgreen:

10. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ...Mitiko saggio Vegeta330, un saluto anche al tuo amico passeggero :razz: ...siete simpaticissimi e vedevo dagli specchietti come vi divertivate per le stradine di collina :mrgreen: :mrgreen: ...canaglie :cool: :lol:

Ti mando le foto con piacere entro sera e se tu ne hai postamele pure grazie :wink:

11. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ... :rolleyes: :redface: ... :mrgreen: ...hai ragione grande davide...
    ma dato che c'erano anche diverse care bimbe biemvuiste tra cui la tua simpatica ragazza ho pensato bene di rimandare lo sfoggio di "miss tetta"... :cool: ...poi vi sareste scatenati come mandrilli e le vostre dolci metà vi avrebbero fatto correre...e + di quanto già facciate in macchina :mrgreen: :mrgreen:

Mi è spiaciuto che x questioni di tempo non c'è stato tempo di chiaccherare di + e con + calma...ma ci rifaremo :razz:

Bella la maglietta campione di BMWPASSION e la tua bandiera :wink:

12. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si infatti il tempo è stato bastardo... la prossima volta si rimedia!!! :biggrin:

13. 184cv

184cv Primo Pilota

1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Vanos la mia di quinta si ferma a 238 indicati....perchè a 4500 non sale +........quindi se la tua allunga a 250 deve per forza salire di giri......altrimenti mi spieghi come è possibile che faccia 250 a 4500???? :eek: :question:
    quindi se tu hai eliminato lo speed limit come mi hai detto farà anche i 250 indicati ma magari arriva fino a 4800-4900 giri..... :cool:

14. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Grazie...è stato un piacere fare la tua conoscenza...e poi tra centauri ci si intende subito.....nota di demerito però per come hai scritto San Marinesi....si dice Sammarinesi!!!!!
    A parte questo, come hai scritto a Davide, dispiace anche a me che il poco tempo ci ha impedito di fare conversazione.....però sicuramente si replicherà!!!!!
    Stupende le foto...io ancora non riesco a postare le mie!!!!Maledetta Aliceposta.....sono 15 giorni che non mi risolvono il problema...prima ho chiamato per la 7° volta!!!!Speriamo facciano presto!!!!
    Ciao Mitico Vanos......e un mega saluto a tutti i vecchi e nuovi amici di BmwPassion!!!!!
    Robbè@@

15. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ... ](*,) ..ops...non ci ho fatto caso :confused: ...chiedo venia
    x "il refuso territoriale" robbè...:lol:
    ...spero che la Repubblica ed il vostro Capitano non mi condannino all'ostracismo... :mrgreen: :redface: :mrgreen:

Ciao centaurone :wink:

16. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ... :-k ...me sa che c'hai pure ragione 184cv...
    ...devo riprovarci e documentare con attenzione...l'altra e unica volta che ho visto la max è stato x un attimo e poi ho subito rilasciato...inoltre dalla foto al volo non si capisce bene data l'angolazione a cacchio lato passeggero...

Il fatto è che nell'uso normale arrivo a 4700/4800rpm circa (diciamo un po' dopo la tacca dei 4500rpm) con il sequenziale e a 4500rpm in D...
    ...che forse sbloccando la cella dello speed limit si sblocca anche il limitatore di giri ma solo x la velox massima...?
    ...devo chiedere a Jacopo di alosa...come funziona la cosa...

Altrimenti bisognerebbe rimappare...così potrei arrivarci quando voglio di motore e non solamente in discesa dopo un gran lancio :mrgreen: :mrgreen:

17. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Come al solito arrivo in ritardo ...... infatti anche sull'azzurra mi hanno sorpassato tutti :mrgreen: :mrgreen:

Il raduno è stato magnifico mi sono davvero divertito :biggrin: :biggrin:
    Tutti i nuovi consoci che ho avuto il piacere di conoscere si sono rivelati come al solito persone simpaticissime :biggrin:

La cosa che mi è piaciuto di più è stata la galoppata sul viadotto dell' azzurra ..... Ragazzi 20 magnifiche Bmw appaiate che hanno dato fondo a tutti i loro cavalli :biggrin: Sembrava di stare alla Cannonball o se preferite alla 24 ore di Le Mans :cool: :cool: :biggrin: :biggrin:

Grazie agli organizzatori per lo stupendo week-end

ciao Longa

18. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Per le foto..... ne ho fatte circa 40 ma non riesco più a caricarle sul mio misero sito web che sembra defunto :confused:

Qualcuno ha un sito o un server ftp dove poterle caricare????

ciao Longa

19. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Mettile qui:

http://imageshack.us/

20. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    :lol: Ciao Longa :razz: ...hai ragione la galoppata è stata esaltante...certo che se tutti facessero i trasferimenti come
    noi sarebbe un bel viaggiare in autostrada (e anche fuori...dietro la volpe :mrgreen: )
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG] :wink:

Condividi questa Pagina