Raduno sull'Etna | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Raduno sull'Etna

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Etna, 2 Settembre 2006.

1. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro

2. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664

risposto!! :wink:

3. handyi

handyi Collaudatore

433
    3
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    bmw 330d individual
    ok raga, finalmente ci siamo ....scherzando e babbiando domenica ci sarà il primo raduno siculoooo! ci vediamo presto...

4. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ragazzi, non so se avete visto le previsioni meteo per domenica ](*,)](*,)](*,)

Purtoppo sono pessime. Non sarebbe la prima volta che non ci azzeccano ma essendo praticamente unanime tutti i servizi su tv e in rete temo prorpio che farà brutto tempo.

Vorrei sentire i vostri pareri in merito per decidere il da farsi. Io avrei delle idee per tamponare una situazione di meteo instabile (che ovviamente limiterebbero parecchio il programma previsto) ma se farà un temporale per tutta la giornata non saprei.... :evil::evil::evil:

Teoricamente sono già fuori tempo limite per disdire con il ristorante ma se prendiamo subito una decisione penso si potrebbe fare qualcosa.

Fatevi sentire. :confused2

5. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Io da parte mia devo disdire il pranzo per un impegno sopraggiunto.......quindi a prescindere dal meteo sarò con voi solo la mezza mattinata, ma vi accompagnerò fino all'ora di pranzo.
    A limite ci si potrebbe rifugiare nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale.......ma mi sembra una idea poco felice.
    Sentiamo gli altri.

P.S. mi spiace che Giuseppe si sia sbattuto, e non poco, e alla fine il tempo guasta le feste

6. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Giuseppe, purtroppo le previsioni non danno niente di buono in tutto l'arco della giornata. :evil:
    Penso che sia meglio spostarlo di una settimana, a giorno 22, sempre se non ti crea problemi con il ristorante :sad:
    Tamponare questa situazione limiterebbe molto l'itinerario da te organizzato che lo trovo stupendo e non ci permetterebbe di discutere tranquillamente all'aperto delle nostre auto!](*,) ](*,)
    Porca putt**** di settimana non piove e se la conserva per il fine settimana!:evil:

7. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    che iella nera, speriamo che domenica non faccia cattivo tempo altrimenti il tutto verrebbe molto limitato e non avremmo neanche il tempo di trastullare con le varie vetturine

Bè ragazzi dobbiamo decidere cosa fare tutti insieme

8. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    beh io non so che dire... certo apparte il fatto di non poter stare a contatto con le auto a "giocare" un po il fatto di avere davanti una brutta giornata gia di suo non é una cosa che mette di buon umore...
    ma cmq se si fa io e passion ci saremo lo stesso!fateci sapere:wink:

9. Arieteblu

Arieteblu Kartista

148
    1
    29 Settembre 2006
    Reputazione:
    13
    BMW 318i
    Ragazzi secondo me non c'è motivo di allarmarsi,1° perchè qui sotto non ci azzeccano quasi mai con le previsioni, 2° abbiamo dei bellisimi venti di ponente che nella maggior parte dei casi si porta via tutto(nuvole), e per ultimo anche se dovesse piovere sono sicurissimo che ci divertiremmo tantissimo è sarà un successone.
    p.s.Ragazzi un pò di ottimismo, TRANQUILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Ciao

10. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    comunque anche io penso che sul meteo non azzecchino mai, per esempio oggi diceva che pioveva invece da me c'è un sole estivissimo

11. handyi

handyi Collaudatore

433
    3
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    bmw 330d individual
    io sono d'accordo lo stesso..siamo ad ottobre inoltrato.. prima o poi dovrà piovere.. comunque non rinuncio all'evento per un po d'acqua

12. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    EKKEKKAKKIOOOO!!!!!!!!!!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ragazzi pensare di spostare il tutto mi sembra una cosa complicata..nel senso che comunque spostandolo a data da destinarsi si potrebbe ripresentare lo stesso identico problema...io direi di incontrarci comunque la mattina a catania...e da li decidere se salire sull'Etna....(certo è che comunque avremmo qualche problema con il ristorante..:confused: ma non credo che sia la prima volta che con "il tempo all'acqua":mrgreen: qualcuno gli disdica la prenotazione)onestamente se viene giù un po di pioggia al massimo avremo qualche problema per smanettare sulle nostre Bm...(basta organizzarsi con ombrello e giubottino)ma se viene giù il diluvio universale salire per le strade dell'etna non è una bella cosa...anche perchè rischieremmo di incontrare nebbia e non è il massimo....
    Per esempio ci potremmo incontrare li la mattina...se il tempo è incerto potremmo fare una chiamata al ristorante e chiedere li com'è e da li decidere....
    Questo è il mio pensiero...poi dite la vostra...

13. X-Gamer

X-Gamer Kartista

160
    0
    12 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMGII
    Quoto... purtroppo :cry2

14. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Secondo me non ci possiamo tirare indietro........carusi nun su quattru nuvuli ca ni fanu scantari...........

Io già sono incazzatissimo per non potermi fermare a pranzo, se salta tutto divento una jena.
    Dai dai dai daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

15. Arieteblu

Arieteblu Kartista

148
    1
    29 Settembre 2006
    Reputazione:
    13
    BMW 318i
    Mauro hai propio ragione, anche qua avevano detto che sarebbe stato nuvoloso, Invece c'è un sole che spaccha le pietre.............e poi parliamoci chiaro anche se dovesse piovere kissssssenefregaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    ragazziiiiiiiiiiiii
    beh anche se pioce o nevica io do la mia disponibilità!
    certo se grandina mi girerebberò un pò.... ma solo per la piccolina che potrebbe farsi male! :D
    cmq x me si può fatre! ditemi voi!!!!

17. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    da quel che si vede siamo tutti favorevoli a farlo ugualmente...

E FACCIAOMOLO!!!:razz:

dai fatemi sapere,ma se si decide di farlo e la mattina vediamo un tempaccio a quel punto lo si fa lo stesso... non sarebbe giusto ammaronare tutto il giorno stesso o un giorno prima:wink:

18. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ragazzi mi fa molto piacere che quasi la totalità dei vostri interventi sia ottimistico o comunque di disponibilità ad affrontare la situazione. Io sarei dello stesso parere ma la mia opinione ovviamente fa media come quella di tutti l'unico mio cruggio è far arrivare a Catania coloro che vengono da lontano (vedi Mario330xd, handyi, maurinax, luca compact e relativi accompagnatori) con la probabilità di passare la giornata nel parcheggio coperto dell'Etnapolis e il resto dentro il ristorante. Sicuramente potremo conoscerci e passare la giornata in allegria ma non si poterbbe certo dedicare tanto tempo alle BM.

Bando alle ciance:woodcut , se la maggioranza è daccordo la mattina stessa decidiamo se salire sull'Etna oppure se arrivare al ristorante da sotto (Giarre - Zafferana) e rimboccarci le maniche per rendere la giornata ugualmente piacevole.
    Aspetto altri pareri fino a oggi pomeriggio entro le 19.00 dopo di che, se non ci saranno problemi, resta tutto confermato. Per quanto mi riguarda sarà da non biasimare Mario330xd se quella mattina in presenza di un grosso temporale dovrebbe decidere di non venire (deve farsi almeno 5 ore di autostrada e mi sembra giusto).

Forza gente... che regni l'ottimismo!!! :wink:

19. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    io non ho problemi Giuseppe, dunque io ci sarò, certo se ci deve essere un nubifragio mi viene un pò difficile raggiungervi in tempo mi dovrete aspettare, comunque siamo ottimisti e domenica mattina appena parto ti chiamo :wink:

20. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3

Condividi questa Pagina