Raduno sull'Etna | Page 10 | BMWpassion forum e blog

Raduno sull'Etna

Discussion in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' started by Etna, Sep 2, 2006.

1. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva
    Mi dispiace se il locale non ti va a genio. Forse ci sei stato troppe volte e magari per questo, come tu stesso hai scritto, non ti entusiasma l'idea di tornarci.
    Per quanto mi riguarda e anche secondo il parere di altri amici che hanno mangiato li, la qualità delle portate è superiore alla media, il servizio è ottimo, ed il prezzo non è esagerato. Oltre a questi validi motivi, ho deciso di prenotare lì e non negli altri locali che ho sondato, grazie al fatto che avremo a disposizione un'area esterna che fa al caso di tutti i partecipanti al raduno ovvero le nostre accompagnatrici che magari non vogliono fare una overdose di BMW ma preferirebbero avere la possibilità di fare qualcos'altro, ai bambini (numerosi) che potranno giocare e stare sul prato lontani dalla strada, e per tutti coloro che avranno da smanettare sulle macchine potranno farlo tranquillamente nell'ampio parcheggio. Per ultimo ma non meno importante, avremo i servizi igienici a disposizione per tutto il pomeriggio. Tutto ciò non sono riuscito a trovarlo in altri locali della zona (e ne ho girati parecchi) ed in base al percorso che faremo è necessario pranzare in quella zona.

Tutto sommato mi sembra di capire che tu non gradisca la presenza di qualcuno di loro non tanto simpatico ma non penso sia fondamentale; sarai occupato a conoscere tante nuove persone e nuove BM e questo credo sia l'importante. :wink:

Magari una prossima volta, si potrebbe andare in uno degli altri buoni posti che tu conosci, anche perchè non mi sembra il caso di disdire tutto una settimana prima.

Putroppo lungo il percorso non ho trovato uno spazio adatto a questo tipo di performances. Io sono dell'idea che certe cose siano da farsi in luoghi sicuri e lontani dalla circolazione. Devo dire che nessun altro dei partecipanti ha fatto parola di voler "frustare" :biggrin: la propria macchina o di voler confrontare le sue prestazioni in questo senso. Capisco quello che tu intendi e, se avessi una macchina adatta, anch'io mi cimenterei ma non vedo le premesse in questa occasione. Perchè non organizziamo qualcosa in futuro che abbia solo questo scopo? Magari dalle parti di handyi ovvero Pergusa. Lì si che rimarrebbe un bel ricordo.

Scusami se mi sono dilungato parecchio ma avendo cercato di organizzare il tutto tenendo conto delle esigenze di tutti, mi è dispiaciuto trovarti discordante su certe cose. Spero che tu comprenda le mie intenzioni. :wink:

2. Etna

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva
    Credo che per cambire nick bisogna contattare uno dei mod. Cmq puoi chiedere direttamente agli utenti "Head" oppure "lux" che mi sembra l'abbiano fatto di recente.

3. Etna

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva
    Ho appena inviato a tutti i partecipanti un mp con il programma della giornata e tutte le info utili.

Adesso vado a nanna... :zzzz Buonanotte.

4. giorambo

giorambo Direttore Corse

2,469
    26
    Mar 26, 2005
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    no vabbe figurati.. io sono una persona molto aperta e avvolte puo' dare una cattiva impressione... per quanto riguarda gli spazi é ok come dici tu,l'unica cosa é che ci sara' l'ottobrata e non so se ci sara' parecchia fila da fare.... ma come dici tu possiamo approfittare di conoscerci anche cosi:wink:
    per le portate(non é una lamentela tesa a rompere le scatole)io giro tutti i locali della zona di quel genere e anche superiori e ti assicuro che siamo al disotto della media e di tanto.. ma il mio é solo un parere di chi solo in questi tre mesi estivi ha fatto piu di 110 matrimoni (castello astoria,oasis,certosa dei cavalieri,massaria in carrozza,rigoletto,villa ingrid,villa ester,la reggia ecc..)e dove ho mangiato seduto con gli invitati(faccio intrattenimento e spettacolo)

per il resto sono felice di partecipare al mio primo raduno in assoluto,apprezzo tantissimo la tua idea e la grande volonta di organizzare tutto per tutti e di avere anche la pazienza di leggere le mie parole...

non vedo l'ora!:wink:

P.S IO NON HO MAI PARLATO DI VILLA MIRADOR...:mrgreen: :wink: :wink: :wink:

5. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    Nov 25, 2005
    ///M3
    minc...peppe...alle 9.00 all'etnapolis????:sad: :sad: :sad: :cry2 e io quando dormo? :zzzz anche questa domenica mi dovrò alzare alle 7.00:cry2 ....
    alle 10?.....magari 9.30.......9.15......:wakeup ....... giusto il tempo di un

:coffee2 ........
    vaaaaabeeeneee.....tanto conosco già la risposta....

ps:9.05????????????':mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wbmw

6. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1,089
    16
    Jul 3, 2006
    BMW 120d - e87
    Ho letto il dettagliato programma in PM.
    Sei un grande! :wink:
    Complimenti per l'organizzazione!=D>

7. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Luca a chi lo dici, io ancora prima che sono vicino Milazzo, se vuoi ci possiamo organizzare per vederci al distributore agip di tremestieri, tanto io devo andare a prendere la girl a messina

8. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    Mario ricordati di portare il portatile così si prova in real time l'interfaccia :wink:

9. luca compact

447
    4
    Nov 25, 2005
    ///M3

10. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003

11. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1,089
    16
    Jul 3, 2006
    BMW 120d - e87

Lo ricorderò sicuramente!:wink:

12. luca compact

447
    4
    Nov 25, 2005
    ///M3

13. Etna

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva
    Dai ragazzi, chi dorme non piglia... :biggrin::biggrin::biggrin:

Pensate allora a Mario330xd che viene da Palermo. 8-[

Prima ci vediamo e più ci divertiremo. :wink: Il giretto non è proprio breve quindi dobbiamo fare i mattinieri. Vi prometto che domenica sera vi faccio andare a ninna presto! :mrgreen:

Tornando alla lista partecipanti, purtroppo dobbiamo rinunciare alla presenza di gsi16 e Motorsport5 che non possono essere dei nostri :sad:. Sarà per la prossima...

Etna's Bimmer x4
    Doch16 x2
    Maurinax x2
    handyi x8
    Niem83 x2
    Turicoupe x2
    SalvoSiculo x4
    ibook x2
    Mario330xd x2
    [FONT=&quot]eprom x2
    [/FONT]Consolneon x4
    X-gamer x8
    °zzz° x4
    pasión - giorambo x2
    Luca compact x2

Purtroppo non ho più avuto notizie di BMW 320D 136CV :mumble.

14. Etna

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva
    Grazie Mario. Troppo buono.

15. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003
    Etna's domani lo contatto io a BMW 320d 136cv magari ti faccio contattare direttamente da lui tanto il numero è nel post

16. maurinax

12,288
    197
    Aug 16, 2003

17. Etna

3,904
    253
    Jan 10, 2006
    320d E46 Attiva
    Ok. Io intanto gli ho mandato un pm...

18. Arieteblu

Arieteblu Kartista

148
    1
    Sep 29, 2006
    BMW 318i
    Etan's...anche se ci conosciamo da poco..SEI UN GRANDE!!!
    diaciamo che non appena mi sono iscritto ho subito la possibilità di conoscere un bel pò di membri del forum...COSA POSSO CHIDERE DI PIU' ?????
    AH DIMENTICAVO...grazie anche a maurinax che mi ha sopportato con tutte le mie domande a raffica....
    ci vediamo tutti domenica !!!!

19. luca compact

447
    4
    Nov 25, 2005
    ///M3

20. luca compact

447
    4
    Nov 25, 2005