Beh, quella con le scarpe rosse credo sia tua coetanea: é pure rossiccia....ma non riccia !!! :wink: Se poi non é tua coetanea Stefy..........sò inguaiato per davvero !!!! Speriamo abbia ancora il limitatore a 250 km/h: me la gioco nella fuga !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, l' insidiata virtuale non vale !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla faccia dell' ammorbidente Sergione: hai i vestiti usa & getta ??!?
Blakk, è stato bello conoscerti... ci prenderemo cura noi delle tue auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........e io che mi aspettavo una latitanza felice al lago, con grappa a go-go !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo sai che vista così... quelle palpebre son proprio brutte ??? sembra si stia addormentando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci crediamo !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però......puoi prenderti una piccola soddisfazione: buggerala e postaci una sua foto !!!
Complimenti per le foto e grazie a chi si è sbattuto per farle. Io, preso dalla pigrizia, ho fatto solo due foto alla torta
nelle foto di questo raduno la si vede in una sola foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo,ci siamo appena sentiti per telefono e sto uscendo dall'ufficio per raggiungerlo e venire a fare una "passeggiatina" dalle tue parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza ombra di dubbio,in un punto meno assolato frà tempo della strada e arrivo così ci facciamo sta camminata ciao riccà,giusto,se vede una betoniera non è per nessun cantiere è stato un piacere conoscerlo anche per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo che la vacanza la fai e mentre tu è fra guidavate io e la sua zita facevamo le foto...e che foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> blakk ovviamente si scherza...almeno da parte mia