Ragazzi, visto che non sono stato dei vostri a solcare le strade del modicano insieme alle vostre BMW, permettetemi di contribuire al post raduno aprendo questo 3d per raccogliere tutte le vostre foto. :wink: EDIT da Peppe 320d Trovate tutte le foto raggruppate e prive di commenti in questo nuovo thread [Foto e Video] Raduno siculo Modica 08 07 2012 (senza commenti)
nella foto sopra ci siamo quelli del Passion (quasi tutti), manca peppe 320d fotografo ufficiale, impegnato a trovare le migliori regolazioni per la sua macchina fotografica. Io mi fermo quì, le foto più belle le posterà lui non appena avrà il tempo necessario, queste servono nell'immediato come "antipasto" per dare un'idea di massima.
... non ci si smentisce mai.. ahaha davanti un cofano di una m5..,dove va' lo sguardo?? ahahah "alle showgirls" e noto che la Mmona di bmwista era al centro dell'attenzione.. ahaha come darvi torto.. bravi,in ogni caso.!
No, no, non impegnato a trovare la miglior regolazione delle fotocamera, ero impegnato a far sistemare le persone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq presto inizierò a postare le mie foto
Vero, ma la tua indole è troppo gentile, la prossima volta porta una frusta, così ci sbrighiamo prima!
peppe ma l'autoscatto non lo puoi impostare piu lungo? ogni volta ti spari lo scatto felino da centometrista
ragazzi ecco qualche foto! http://img845.imageshack.us/img845/9633/immagine080y.th.jpg' alt='immagine080y.th.jpg'> [/img]
Che invidiaaaaaaaaa ihhihihi grandiii!!! Bellissimo evento!!! Questo merita davvero un grande plauso!!! Postate postate foto...!!!
Eccezionali!!! Io sono stato sommerso dagli impegni ma adesso che mi sono diplomato sono un uomo libero!!! quindi al prossimo ci sarò!!
Ciao Fulvio, non sai quanto mi siete mancati, ci volevo essere , un vero peccato, giusto l'8 lavoravo ... La distanza non mi permetteva di rientrare x tempo, spero vivamente ce ne siano altri e con piu' frequenza!! Intanto mi diverto a guardare le vostre simpatiche foto ... Cosi mi mordo di piu ' le Manine hihihi