se n'è fatto uno proprio giorno 15 ottobre, devo dire anche se il tempo era pessimo alla fine siamo riusciti nell'intento, sicuramente se ne farà un'altro al più presto, ormai i ragazzi ci hanno preso gusto, sperando che questa volta il tempo sia un pò più clemente, se riesci e vai nella sezione foto, vedrai le foto di noi al nostro primo raduno siculo e se hai l'adsl potrai anche scaricarti il video con foto che ho fatto io :wink:
Ciao, probabilmente sono imbranato ,volevo scaricare il video, ma non trovo il post o il link; mi potreste aiutare? Grazie p.s. ancora complimenti per il raduno ben organizzato, e comunque portato a termine nonostante tutto!:wink:
devi chiedere all'utente X-Gamer se ti può dare le coordinate per scaricare il dvd dal suo server, lo puoi contattare in pm, così anche tu potrai vedere questo primo raduno siculo :wink:
Mauro scusa se sono di coccio e ti faccio sempre la stessa domanda, ma il video è quello che mi hai spedito?
si Mario è sempre quello, il video con telecamera ancora lo devo elaborare, ma in questi giorni spero di crearlo e metterlo a disposizione di tutti :wink:
Si avevo già letto! Cmq a secondo il periodo che decidiamo.....chi lo sa.....magari ti trovi da queste parti!:wink: