Emidio x 3 Extwingo x 1 Cruel Intentions x 1 Nat64 x 2 drifting-doctor x 2 Ananga721 x 3 (ovviamente non conto la piccolina) sardos69 x 3 Shiva x 1 Tennic x 2 ragno nero x 1 nic72 x 2 ( da confermare )
menu! ciao ragazzuoli, ecco il menu. Come vi avevo promesso, avremo misto carne/pesce al prezzo di un agriturismo (30 euro). Se la giornata è bella mangeremo in terrazza, altrimenti staremo dentro al locale. Mio cugino vorrebbe le adesioni esatte al max per il lunedì prima. antipasti - polpo con patate al profumo di aceto balsamico - ventagli di totano al pesto di rucola - spedini di cozze e dolce sardo in pastella - caponatina di merluzzo con verdure in agrodolce - assiette di salumi e formaggi primi - tagliatelle con bocconcini di pecespada e crema di melanzana - raviolini alla nuorese con scaglie di parmigiano secondi - roast-beef in crosta tartufata e patate novelle - filetti di scorfano alla nuorese dolce colomba pasquale vino della Casa, spumante, digestivi, caffè :wink:
lista aggiornata: se ci sono variazioni vi prego di comunicarmelo al più presto. Emidio x 3 Extwingo x 1 Cruel Intentions x 1 Nat64 x 2 drifting-doctor x 2 Ananga721 x 3 (+ infante) sardos69 x 3 Shiva x 1 Tennic x 2 ragno nero x 1 nic72 x 2 per ora 21 prenotazioni
Scusa Vero, colpa mia. Lista aggiornata: se ci sono variazioni vi prego di comunicarmelo al più presto. Emidio x 3 Extwingo x 1 Cruel Intentions x 1 Nat64 x 2 drifting-doctor x 2 Ananga721 x 3 (+ infante) sardos69 x 3 Tennic x 2 ragno nero x 1 nic72 x 2 per ora 20 prenotazioni
aggiornamento lista :wink: Emidio x 3 Extwingo x 1 Cruel Intentions x 1 Nat64 x 2 drifting-doctor x 2 Ananga721 x 3 (+ infante) sardos69 x 3 Tennic x 2 ragno nero x 1
io ho finito quello agenti,ora sto facendo quello matrimoniale ma vado lo stesso quindi ivà devi trovare motivi più convincenti:wink: