Hanno messo una diga e non si può più risalire lungo il Tirso. Boicottiamo sos Andarinos! Mangiate solo Lorighittas!
quello giuro che non lo perdo anzi per cortesia tenetemi informato....ufficiale nel senzo che arriverebbero anche macchine non sarde? c'è già una stima di quante auto ci saranno?
ufficiale nel senso che sarà l'unico nazionale bmwpassion ti terremo informato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,troverai anche un topic a riguardo
Se non vi dispiace partecipo anch'io, questo vuol dire che dovrò mangiare un po di "concale" il giorno dopo ma per voi questo ed altro.:wink: Emidio x 3 Extwingo x 1 Cruel Intentions x 1 Nat64 x 2 drifting-doctor x2 Ananga721 x 3,5 sardos69 3 + 2,5 (probabilmentesperiamodisi) Alessandroguitarsound x 0,25/[/i]π-0000,125+1 Shiva x 1 + 47,3 Tennic x 2 ragno nero x sen 90° = ?
dai, sono felicissimo che anche tu ci sia! Mi dispiace solo che mia moglie sia aracnofobica, dovrò per forza tenervi lontani !
Emidio x 3 Extwingo x 1 Cruel Intentions x 1 Nat64 x 2 drifting-doctor x 2 Ananga721 x 3 (ovviamente non conto la piccolina) sardos69 x 3 Shiva x 1 Tennic x 2 ragno nero x 1 Almeno per ora - da quello che ho capito - dovremmo essere 19. Chi altro si aggiunge?
emidio io rimango ancora in sospeso,perche giorno 5 non ci sono voli in giornata ,scendere in macchina con la famiglia non riesco causa lavoro/traghetti...
io ho scritto shiva + 47 radice quadrata pensavo si capisse che ero ironico!!! non so ancora nulla! non so nemmeno se sono in zona o in zona sud sud da mia moglie
se non scendiamo dalla sua famiglia volentieri... ma non lo so adesso! ma quando è pasquetta in termini di mesi e giorni?