Ragazzi, io sono di Alghero: è chiaro che se arrivano dei (graditissimi) ospiti presso il nostro eroporto me ne occupo io!:wink: PS: Peppe e Bigg in quanti vengono? Mi aggiornate la lista?
bigg arriva a cagliari non so beppe cmq a questo raduno vi parlerò di alcune idee in merito all'organizzazione di queste cose
tu taci che all'ultimo raduno ci hai tradito per il commissario auricchio: http://www.youtube.com/watch?v=45eDFm2xO4k
se arrivano a olbia non ho alcun problema ad andare a prenderli..... nella speranza che gli orari d' arrivo coincidano anche con quelli dei traghetti...
infatti mi riferivo ad ottobre:wink:... anche perchè a pasquetta io non c'è:wink: ma non arriva con la tirrenia nel lago omodeo???
Ragazzi mi sarebbe troppo piaciuto partecipare a questo evento ma a causa del lavoro che a pasquetta è teRibiile devo rimandare ad ottobre (o anche prima) Grazie infinite per l'invito!
sono sicuro che prima di Ottobre organizzerete un'altra cena...e lì non potrò mancare!:wink: Basta un po di preavviso in più e che non sia festivo...da Bari* ho la ryanair sia per Cagliari che per Alghero (non tutti i giorni però)! *NB: io NON sono barese!