Questa volta devo paccare Sono a lavoro la mattina di Pasquetta.. Fanc..o ai turni!!! E' destino che io non veda la macchina di Roby dal vivo.. Mi spiace ragazzi... sono troppo dispiaciuto, non mi piace mancare ai raduni Se per caso ( ma ne dubito ) non ci dovessero far lavorare e sono libero, vi avverto subito e mi metto in lista immediatamente..:wink:
Sera ragazzi, io non ci sarò purtroppo, sarà alla prossima. :wink: Se non c'è il padrone diventa intrattabile!!!
allora, ragazzuoli, ho scelto il posto. Non sarà un agriturismo, ma un vero e proprio ristorante con una terrazza stupenda vista mare . Il locale appartiene a un mio compare, che ci riserverà un ottimo trattamento. Lui proporrà per i clienti normali del giorno 2 menù, uno di carne e uno di pesce. Io gli ho chiesto se per il prezzo che solitamente paghiamo negli agriturismo ci può studiare un menu misto :wink:. Appena ci siamo accordati posto il menù. Stay tuned!!!
hai fatto bene segnalarlo mi offro volontario io per darle un passaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh come andiamo a prendere bigg possiamo fare lo stesso con peppe,ma i collegamenti son davvero così disastrosi?
ovunque dove sbarcano, ci sarà qualcuno di noi che li prende :wink: Alghero e forse anche olbia me ne posso occupare io :wink: