Emidio x 3 Extwingo x 1 Cruel Intentions x 1 Nat64 x 2 drifting-doctor x2 Ananga721 x 3,5 sardos69 3 + 2,5 (probabilmentesperiamodisi) Alessandroguitarsound x 0,25/π-0000,125+1 Shiva x 1 + 47,3 Tennic x 2
ragazzi, mi state facendo impazzire ! Fatemi una lista corretta senza altri numeri, che devo prenotare!:wink:
Io sarei felice di partecipare e conoscere finalmente Emidio, penso in serata di dare una risposta definitiva.:wink: Sono anche un po titubante nel partecipare visto quello che è successo nell'ultimo raduno.
??? Parli di Roberto che correva nudo sulla neve? E di Fabio che faceva i cerchi col Magnum? E di me in auto con Davide? Ma dai... cosa vuoi che sia
Tu scherzi, ma Stefano ha avuto problemi con winnie the pooh che non nè voleva sapere di scendere dalla macchina, Fabio raccoglieva legna, Roberto ancora stordito al rientro ha digitato Osini nel navi ed è finito da tutt'altra parte, Davide dopo la scena del nudo è svenuto ed è stato soccorso da Max, mentre tu e Arturo cercavate di acchiappare Roberto, Carlo si è perso nelle montagne facendo foto alla Bmw, e Nicola nel mentre arrostiva.