Ma dove sei finito? Dopo aver provato a ritrovarti ho imboccato la 131 con l'animo sereno per aver passato una splendidissima giornata con persone affini, ho trovato una stazione radio che trasmetteva musica jazz, una notte che sembrava un quadro di Biasi e sono rientrato a casa gustandomi il "piacere di guidare". Non sono un tipo alla moda e ho gusti particolari , ma soprattutto l'importante è che piaccia ad Arturo. Ciao, alla prossima .:wink:
io ho imboccato la 131 inserito...... cd misto led zeppelin pensato alla fantastica giornata trascorsa con Voi [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=N9i2fqxSjTI[/YOUTUBE] la mia piccola a volato
ok scherzavo però... mi fa piacere che vi siate divertiti... questo fine settimana devo operare la bimba io....
vabbè, io per una volta che non sono andato... c'è chi promette promette e non viene mai ai raduni... (ogni riferimento è puramente casuale ovviamente) :wink:
Ah no??? Per punizione ne facciamo subito un'altro per farti recuperare l'assenza Si, però la prossima volta, anzichè col solo collegamente telefonico, cerca di essere presente in 3D
Quello anche io Ho rimesso le 4 bridgestone, ma il wo wo wo wo wo nelle curve a destra rimane... Quindi è il cuscinetto
altro che wo wo wo, il mio fa wooooooooooooooooooooooooooo dai 30/ora in su e mi vibra anche il volante quando giro...